Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io invece cara cler negli ultimi 5 anni son passato da 75 a 92 kili, mangio come un lavandino e fumo ancor di più. Non faccio più sport da 15 anni. magari un giorno o l'altro non mi vedrete più scrivere e sparirò. Se cosi succedesse ricordatemi con affetto
Senti ma tu questi test li fai per conto tuo? Ti manda il medico? Gratis?
Perche' anch'io sospetto di aver preso il covid un anno fa ma il mio medico neanche si sogna di fare un controllo e a me non va di pagare perche' mi pare siano test costosetti.
Muy Bien!
Comunque una delle tante cose che non vengono dette è: ammesso che gli anticorpi durino in media (ad esempio) 9 mesi, se nei 9 mesi uno/a viene a contatto con il virus, il sistema immunitario reagisce producendo anticorpi nuovi?
Per me è ragionevole pensare di sì, per cui i guariti che rimangono a contatto con i malati rimangono immuni.
Senti ma tu questi test li fai per conto tuo? Ti manda il medico? Gratis?
Perche' anch'io sospetto di aver preso il covid un anno fa ma il mio medico neanche si sogna di fare un controllo e a me non va di pagare perche' mi pare siano test costosetti.