Ho offerto il mio corpo alla scienza

Noi vegan che facciamo lunghe passeggiate col cane, che non abbiamo vizi alimentari o di stili di vita domineremo il mondo.

:winner::clapclap:

Come da referto allegato, signore e signori, il mio corpo ha prodotto anticorpi ancora presenti, dopo un anno, contro il virus maledetto.

Mi sento un'eroina. :ops:

Allegati

• 20210210_155120.jpg
    20210210_155120.jpg
    38,3 KB · Visite: 82
Noi vegan che facciamo lunghe passeggiate col cane, che non abbiamo vizi alimentari o di stili di vita domineremo il mondo.

Come da referto allegato, signore e signori, il mio corpo ha prodotto anticorpi ancora presenti, dopo un anno, contro il virus maledetto.

io invece cara cler negli ultimi 5 anni son passato da 75 a 92 kili, mangio come un lavandino e fumo ancor di più. Non faccio più sport da 15 anni. magari un giorno o l'altro non mi vedrete più scrivere e sparirò. Se cosi succedesse ricordatemi con affetto

Ultima modifica:

Io mangio carne, ho la palestra di krav maga chiusa, mi muovo solo per cercare funghi...

R.I.P. biavo001 :tristezza:

Senti ma tu questi test li fai per conto tuo? Ti manda il medico? Gratis?
Perche' anch'io sospetto di aver preso il covid un anno fa ma il mio medico neanche si sogna di fare un controllo e a me non va di pagare perche' mi pare siano test costosetti.

Muy Bien!
Comunque una delle tante cose che non vengono dette è: ammesso che gli anticorpi durino in media (ad esempio) 9 mesi, se nei 9 mesi uno/a viene a contatto con il virus, il sistema immunitario reagisce producendo anticorpi nuovi?
Per me è ragionevole pensare di sì, per cui i guariti che rimangono a contatto con i malati rimangono immuni.

Senti ma tu questi test li fai per conto tuo? Ti manda il medico? Gratis?
Perche' anch'io sospetto di aver preso il covid un anno fa ma il mio medico neanche si sogna di fare un controllo e a me non va di pagare perche' mi pare siano test costosetti.
ho visto in una farmacia che c' e' quello che puoi fare a casa per 30 euri

Users who are viewing this thread

Back
Alto