HO RiCEVUTO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA CHE COMUNICO AL FORUM INTERO.... (1 Viewer)

karagnao

Tought ain't enough
Un giorno, parlando con una persona dedicata al volontariato e promozione dello sport giovanile, gli feci presente quanto di buono lui stava facendo.
Mi rispose semplicemente: "almeno avrò molta gente al funerale..."

Quando qualcuno se ne va lascia sempre un vuoto, come ora su questo forum...dove sono in molti ad averne almeno un pensiero.

K.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... non ho avuto il piacere di conoscerlo, sentite condoglianze alla Famiglia ...
 

Hank

Contengo Solfiti
Leggendo i post mi sono venuti gli occhi lucidi.

Non avrei mai immaginato che potesse esserci tanta sensibilità e umanità in un forum.

Molti di noi non si sono mai visti in faccia e non conosciamo i nostri nomi di battesimo ma abbiamo stretto vere e proprie amicizie.

Ciao Magiel, purtroppo ci sono battaglie che non si possono vincere.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Sig........
ho letto una ad una le parole stupite e tristi di tutti gli amici del Forum.
Sono commossa e grata per i pensieri di saluto che gli dedicate e che arrivano da un mondo che io non ho mai conosciuto e che adesso mi sembra così reale ... siete davvero una grande famiglia.


Magiel starà sorridendo di tutto ciò, diceva sempre ai nostri figli che la vita va vissuta e gustata ma lui è sempre andato troppo di corsa, sempre impegnato a fare e disfare e vedere che qualcosa di buono ha lasciato nei vostri pensieri lo renderà orgoglioso e soddisfatto.


MA come massimiliano,
GI come Gianluca,
EL come elisa ...
l'ho scoperto solo grazie a VOI


Auguro a tutti ogni bene. Elena
 

nogain

Forumer storico
Sig........
ho letto una ad una le parole stupite e tristi di tutti gli amici del Forum.
Sono commossa e grata per i pensieri di saluto che gli dedicate e che arrivano da un mondo che io non ho mai conosciuto e che adesso mi sembra così reale ... siete davvero una grande famiglia.


Magiel starà sorridendo di tutto ciò, diceva sempre ai nostri figli che la vita va vissuta e gustata ma lui è sempre andato troppo di corsa, sempre impegnato a fare e disfare e vedere che qualcosa di buono ha lasciato nei vostri pensieri lo renderà orgoglioso e soddisfatto.


MA come massimiliano,
GI come Gianluca,
EL come elisa ...
l'ho scoperto solo grazie a VOI



Auguro a tutti ogni bene. Elena

:sad: ne parlavo oggi con una collega che ogni tanto ci legge e che un paio di volte mi ha visto con una lacrima (giuro che non piangeró più MAG ;))
Dal suo nick si capisce che persona è stata Max, ma noi lo avevamo capito lo stesso anche semplicemente scherzandoci.

Auguri Elena, a nome di tutti........


P.S.
Come dice pilu el sta sicuramente anche per Elena.....:)
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
Sig........
ho letto una ad una le parole stupite e tristi di tutti gli amici del Forum.
Sono commossa e grata per i pensieri di saluto che gli dedicate e che arrivano da un mondo che io non ho mai conosciuto e che adesso mi sembra così reale ... siete davvero una grande famiglia.


Magiel starà sorridendo di tutto ciò, diceva sempre ai nostri figli che la vita va vissuta e gustata ma lui è sempre andato troppo di corsa, sempre impegnato a fare e disfare e vedere che qualcosa di buono ha lasciato nei vostri pensieri lo renderà orgoglioso e soddisfatto.


MA come massimiliano,
GI come Gianluca,
EL come elisa ...
l'ho scoperto solo grazie a VOI


Auguro a tutti ogni bene. Elena
:bow::bow:
:sad: ne parlavo oggi con una collega che ogni tanto ci legge e che un paio di volte mi ha visto con una lacrima (giuro che non piangeró più MAG ;))
Dal suo nick si capisce che persona è stata Max, ma noi lo avevamo capito lo stesso anche semplicemente scherzandoci.

Auguri Elena, a nome di tutti........


P.S.
Come dice pilu el sta sicuramente anche per Elena.....:)

Io non ci riesco ancora Beppe:sad::sad:
Ci aveva proibito di essere tristi e con lui abbiamo sempre scherzato, anche quando stava male.
La nostra speranza era che se lui si fosse dimenticato della malattia... la malattia si sarebbe dimenticata di lui... ma non è stato così :(:(
La sua ironia, il suo umorismo e soprattutto la sua dignità di fronte al suo destino, rimarranno sempre con noi :up:


"E qualche giorno nella nebbia del tempo
quando mi chiederanno se ti ho conosciuto
io sorriderò e risponderò che eri mio amico
e la tristezza sparirà dai miei occhi"
– The Alan Parsons Project :)
 

Users who are viewing this thread

Alto