Sig........
ho letto una ad una le parole stupite e tristi di tutti gli amici del Forum.
Sono commossa e grata per i pensieri di saluto che gli dedicate e che arrivano da un mondo che io non ho mai conosciuto e che adesso mi sembra così reale ... siete davvero una grande famiglia.
Magiel starà sorridendo di tutto ciò, diceva sempre ai nostri figli che la vita va vissuta e gustata ma lui è sempre andato troppo di corsa, sempre impegnato a fare e disfare e vedere che qualcosa di buono ha lasciato nei vostri pensieri lo renderà orgoglioso e soddisfatto.
MA come massimiliano,
GI come Gianluca,
EL come elisa ...
l'ho scoperto solo grazie a VOI
Auguro a tutti ogni bene. Elena
Sig........
ho letto una ad una le parole stupite e tristi di tutti gli amici del Forum.
Sono commossa e grata per i pensieri di saluto che gli dedicate e che arrivano da un mondo che io non ho mai conosciuto e che adesso mi sembra così reale ... siete davvero una grande famiglia.
Magiel starà sorridendo di tutto ciò, diceva sempre ai nostri figli che la vita va vissuta e gustata ma lui è sempre andato troppo di corsa, sempre impegnato a fare e disfare e vedere che qualcosa di buono ha lasciato nei vostri pensieri lo renderà orgoglioso e soddisfatto.
MA come massimiliano,
GI come Gianluca,
EL come elisa ...
l'ho scoperto solo grazie a VOI
Auguro a tutti ogni bene. Elena
ne parlavo oggi con una collega che ogni tanto ci legge e che un paio di volte mi ha visto con una lacrima (giuro che non piangeró più MAG )
Dal suo nick si capisce che persona è stata Max, ma noi lo avevamo capito lo stesso anche semplicemente scherzandoci.
Auguri Elena, a nome di tutti........
P.S.
Come dice pilu el sta sicuramente anche per Elena.....