HO RiCEVUTO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA CHE COMUNICO AL FORUM INTERO....

Un giorno, parlando con una persona dedicata al volontariato e promozione dello sport giovanile, gli feci presente quanto di buono lui stava facendo.
Mi rispose semplicemente: "almeno avrò molta gente al funerale..."

Quando qualcuno se ne va lascia sempre un vuoto, come ora su questo forum...dove sono in molti ad averne almeno un pensiero.

K.

Leggendo i post mi sono venuti gli occhi lucidi.

Non avrei mai immaginato che potesse esserci tanta sensibilità e umanità in un forum.

Molti di noi non si sono mai visti in faccia e non conosciamo i nostri nomi di battesimo ma abbiamo stretto vere e proprie amicizie.

Ciao Magiel, purtroppo ci sono battaglie che non si possono vincere.

Sig........
ho letto una ad una le parole stupite e tristi di tutti gli amici del Forum.
Sono commossa e grata per i pensieri di saluto che gli dedicate e che arrivano da un mondo che io non ho mai conosciuto e che adesso mi sembra così reale ... siete davvero una grande famiglia.

Magiel starà sorridendo di tutto ciò, diceva sempre ai nostri figli che la vita va vissuta e gustata ma lui è sempre andato troppo di corsa, sempre impegnato a fare e disfare e vedere che qualcosa di buono ha lasciato nei vostri pensieri lo renderà orgoglioso e soddisfatto.

MA come massimiliano,
GI come Gianluca,
EL come elisa ...
l'ho scoperto solo grazie a VOI

Auguro a tutti ogni bene. Elena

Sig........
Sono commossa e grata per i pensieri di saluto che gli dedicate e che arrivano da un mondo che io non ho mai conosciuto e che adesso mi sembra così reale ... siete davvero una grande famiglia.

Magiel starà sorridendo di tutto ciò, diceva sempre ai nostri figli che la vita va vissuta e gustata ma lui è sempre andato troppo di corsa, sempre impegnato a fare e disfare e vedere che qualcosa di buono ha lasciato nei vostri pensieri lo renderà orgoglioso e soddisfatto.

MA come massimiliano,
GI come Gianluca,
EL come elisa ...

:sad: ne parlavo oggi con una collega che ogni tanto ci legge e che un paio di volte mi ha visto con una lacrima (giuro che non piangeró più MAG ;))
Dal suo nick si capisce che persona è stata Max, ma noi lo avevamo capito lo stesso anche semplicemente scherzandoci.

Auguri Elena, a nome di tutti........

P.S.
Come dice pilu el sta sicuramente anche per Elena.....:)

Ultima modifica:
Sig........

MA come massimiliano,
GI come Gianluca,
EL come elisa ...

:bow::bow:
:sad: ne parlavo oggi con una collega che ogni tanto ci legge e che un paio di volte mi ha visto con una lacrima (giuro che non piangeró più MAG ;))
Dal suo nick si capisce che persona è stata Max, ma noi lo avevamo capito lo stesso anche semplicemente scherzandoci.

Auguri Elena, a nome di tutti........

P.S.
Come dice pilu el sta sicuramente anche per Elena.....:)

Io non ci riesco ancora Beppe:sad::sad:
Ci aveva proibito di essere tristi e con lui abbiamo sempre scherzato, anche quando stava male.
La nostra speranza era che se lui si fosse dimenticato della malattia... la malattia si sarebbe dimenticata di lui... ma non è stato così :(:(
La sua ironia, il suo umorismo e soprattutto la sua dignità di fronte al suo destino, rimarranno sempre con noi :up:

"E qualche giorno nella nebbia del tempo
quando mi chiederanno se ti ho conosciuto
io sorriderò e risponderò che eri mio amico
e la tristezza sparirà dai miei occhi"
– The Alan Parsons Project :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto