HO RIFLETTUTO MOLTO iN QUESTI GIORNI.E SAPETE UNA COSA???

Mérda che invidia!!!
Io sono ancora a:
"ze buc is on ze teibol" :D

e io mica tanto distante.......:D

però quando arrivi alla mia età metterti a ristudiare le lingue fai una fatica dell'ostia....:sad:

e ti rendi conto quanto sei stato pirla a non hahare manco di striscio la prof di inglese perchè filavi con la biondina del banco dietro a te.....:wall::D:D:D

inglese non sapevi un càzzzo e la biondina non te la dava lo stesso.....:D

e io mica tanto distante.......:D

però quando arrivi alla mia età metterti a ristudiare le lingue fai una fatica dell'ostia....:sad:

e ti rendi conto quanto sei stato pirla a non hahare manco di striscio la prof di inglese perchè filavi con la biondina del banco dietro a te.....:wall::D:D:D

inglese non sapevi un càzzzo e la biondina non te la dava lo stesso.....:D
Pensa io come mi debbo sentire che ho fatto francese in una classe di soli maschi. :wall:

ziopork.......:eek::eek::eek::eek:

adesso si che li scoppia la rivoluzione popolare.......:eek::eek::eek::eek::D

Calcio: ufficiale, il Campionato di Serie A non parte
Dowjones
ROMA (MF-DJ)--Dopo le voci di questi ultimi giorni, adesso e' ufficiale. niente Serie A. Il campionato non partira' questo weekend. "La prima giornata di serie A non si gioca, ci abbiamo provato fino in fondo ma tutti i tentativi sono stati vani". Lo ha detto il presidente dell'Assocalciatori (Aic) Damiano Tommasi, dopo l'ennesima mattinata di trattative. "L'Assocalciatori prende atto della risposta negativa della Lega alla sua ultima proposta, e conferma pertanto l'intenzione di non scendere in campo per la prima giornata di campionato", dice il comunicato ufficiale dell'Aic, con il quale viene proclamato lo sciopero. "Abbiamo fatto di tutto, ma Lega dice no a prescindere: cerca la rottura da un anno e mezzo", chiosa Tommasi.
La Lega di Serie A ha infatti detto no alla proposta di contratto ponte avanzata da Tommasi, per scongiurare lo sciopero nella prima giornata di campionato. La proposta di Tommasi era giunta in mattinata, per cercare di evitare lo sciopero in extremis. red/cat
(END) Dow Jones Newswires
August 26, 2011 06:54 ET (10:54 GMT)

le livre est sur la table :-o

:lol::lol::lol:
1314356889ridere19.gif

Bounjour a tout le monde :-o

1314354087mlmd.png

Quello è l'engulfing che dici.
Il giorno dopo doveva partire il mercato al ribasso per avere valenza ed invece si è messo in laterale, per cui per me è annullato. Se poi va è un altro paio di maniche

io non mi fiderei , prevale il machitelofafare:-?, il laterale potrebbe essere una piccola distribuzione per tornare sui minimi o a chiudere il gap :wall: ma io si sa non ci capisco un capzo :help::sad::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto