HO RIFLETTUTO MOLTO iN QUESTI GIORNI.E SAPETE UNA COSA???

Ho capito,quindi non ha alcuna valenza tecnica futura....o no?Era con volumi!:-?
1314354087mlmd.png

Quello è l'engulfing che dici.
Il giorno dopo doveva partire il mercato al ribasso per avere valenza ed invece si è messo in laterale, per cui per me è annullato. Se poi va è un altro paio di maniche

preciso
infatti l'ho aspettata invano
Comunque in questa fase siamo in un mercato del càzzo.
Io sto avendo molta difficoltà perchè non rispettano più i livelli.
Una volta sui supporti granitici compravi e sulle resistenze granitiche vendevi.
Oggi le forano come burro, e poi invece ritornano indietro. Fanno diecimila false rotture, non ci sono più correlazioni tra i mercati, c'è una volatilità piatta come in sta fase e poi partono rasoiate su e giù che non ti permettono di entrare (oppure saltano gli stop e ti trovi gli eseguiti 20 tic oltre il tuo prezzo).
Queste 2 ultime settimane per me sono state un disastro. :(

Comunque in questa fase siamo in un mercato del càzzo.
Io sto avendo molta difficoltà perchè non rispettano più i livelli.
Una volta sui supporti granitici compravi e sulle resistenze granitiche vendevi.
Oggi le forano come burro, e poi invece ritornano indietro. Fanno diecimila false rotture, non ci sono più correlazioni tra i mercati, c'è una volatilità piatta come in sta fase e poi partono rasoiate su e giù che non ti permettono di entrare (oppure saltano gli stop e ti trovi gli eseguiti 20 tic oltre il tuo prezzo).
Queste 2 ultime settimane per me sono state un disastro. :(

Io ho fatto oggi un'operazione dopo settimane di fermo forzato.....:wall:

Azz anche mio figlio fa la 3a elementare ma sono arrivati a fare le moltiplicazioni con un solo numero.
Che scuola di mèrda che abbiamo in Italia :rolleyes:

Eh in questa "steccano" mica da ridere......

il "metodo" è il nostro di 30 anni fa......fanqulo la pedagogia.....qui disciplina, ordine e studiare come i ciucci......

io non ti so dire se pedagocicamente sia meglio o peggio , Gianni però quando a mia figlia marcano come errore di CALLIGRAFIA la zeta in corsivo perche la fa senza l'asolona sotto....:wall::wall::wall:......ti viene di mandarli affanqulo.....:wall::D

e dire che è di proprietà di conterranei nostri.....di Torino.....

L'abbiamo iscritta li perchè martellano sulle lingue...

escono dalle elementari che ne parlano già tre .....:eek::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto