LA COSA PiU'IMPORTANTE E'VIVERE UNA VITA FAVOLOSA,NON IMPORTA QUANTO LUNGA......

concludendo gio' se vogliamo in questo paese possiamo far concorrenza ai cinesi.

e credimi a me han pagato bene

e hanno un'azienda che costa mantenerla;)

quindi il commercio non e' finito . devo levarsi dai coglioni i parassiti o con le buone o con le cattive

Il commercio è MORTO Bruno,ma ti darò nel culo prima che mi seppelliscano!E non è una minaccia,ma una certezza zio cane immondo!:wall:

Il commercio è MORTO Bruno,ma ti darò nel culo prima che mi seppelliscano!E non è una minaccia,ma una certezza zio cane immondo!:wall:

non sono convinto gio' ;)

se zio porco il curti quello del riso gio' han la filippina che gli pulisce a mano l'auto tutti i giorni

son li a bestemiare come fossero dei pezzenti barboni senza na lira ,ma son miliardari vuol dire qualcosa o no?:D

gio' non si molla nu cazz;) fattene na ragione.;);)

e' solo cambiato il modo di contare i soldi.

ora e' l'epoca che i soldi o li pesi o li misuri contro un muretto.

ci sono opportunita' gio' nuove che ci sfuggono

Ultima modifica:
ha ragione mi fanno i pezzi fanno schifo e' vero .

pero' lei deve sapere che questi pistoni vanno su compressori e stiamo facendo concorrenza ai cinesi

vede noi per lo meno gli diamo garanzia 20 ore continua quelli cinesi possono accendersi e non .

ma costano talmente poco che non danno garanzia :d:
ne parlavo oggi con un rappresentate di questa cosa, sai cosa mi ha detto quando l'impero giallo era chiuso in se stesso napoli era la cina dell'occidente veniva genta da tutt'italia per comprare i tarocchi napoletani e posso dirti che erano fatti talmente bene che neppure la gdf sapeva se erano originali, andavi alla duchesca trovavi di tutto, oggi anceh li trovi prodotti cinesi risparmiano se li comprano dalla cina:wall::wall:

ne parlavo oggi con un rappresentate di questa cosa, sai cosa mi ha detto quando l'impero giallo era chiuso in se stesso napoli era la cina dell'occidente veniva genta da tutt'italia per comprare i tarocchi napoletani e posso dirti che erano fatti talmente bene che neppure la gdf sapeva se erano originali, andavi alla duchesca trovavi di tutto, oggi anceh li trovi prodotti cinesi risparmiano se li comprano dalla cina:wall::wall:

se vogliamo facciamo la concorrenza ai cinesi fidati ;)

a napoli quelli che lavorano per boing pagano prima della scadenza :-o

vuol dire qualcosa o no zio porco che napoli ha smesso d'essere la concorrente cinese o no?:-o

inoltre tu sai bene che se quella disoccupazione sulla carta fosse reale a napoli si sparerebbe davvero :-o

quindi non me rompe lu cazz e trova soluzioni :-o ci sono . bisogna aprire gli occhi :-o

non e' il 2009 :-o

Ultima modifica:
se vogliamo facciamo la concorrenza ai cinesi fidati ;)
io dico che ce li mnangiamo in un solo boccone ma qui c'è troppa burocrazia, se vuoi aprire un negozio ti fan passare la voglia, i sindacati rompono i maroni, i dipendenti vogliono solo diritti, convine importare mano d'opera cinese:lol::lol::lol:

io dico che ce li mnangiamo in un solo boccone ma qui c'è troppa burocrazia, se vuoi aprire un negozio ti fan passare la voglia, i sindacati rompono i maroni, i dipendenti vogliono solo diritti, convine importare mano d'opera cinese:lol::lol::lol:

ti ho detto che abbiamo un solo grosso problema . uno . i parassiti politici burocrati che devono andarsene o con le buone o con le cattive. e il tempo e' sempre piu' vicino :-o

lo sta' dicendo il mercato a chiare lettere :-o

vogliono riduzione definita del costo della politica e della burocrazia . ecco perche' ho bpt sim . ci credo che se ne andranno fuori dalli coglioni. a brevissimo :-o

Ultima modifica:
ti ho detto che abbiamo un solo grosso problema . uno . i parassiti politici burocrati che devono andarsene o con le buone o con le cattive. e il tempo e' sempre piu' vicino :-o
debbono andar via utti dx sx e centro serve una scossa politici di nuova generazione che fanno partire sto paese di vecchi:up::up:

debbono andar via utti dx sx e centro serve una scossa politici di nuova generazione che fanno partire sto paese di vecchi:up::up:

le aziende si stanno affacciando nuovamente ad investire , timidamente certo . :-o

nel 2009 non c'era nulla si vedeva la fine :-o ora no :-o

si cercano soluzioni :-o questo e' lo spirito giusto :-o

ho litigato con bosch romania. volete questo costa 8 mila euri stop io li non vengo pero' altrimenti andate la'

ti ho dato soluzioni e mie condizioni . scegli :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto