LA COSA PiU'IMPORTANTE E'VIVERE UNA VITA FAVOLOSA,NON IMPORTA QUANTO LUNGA......

ti ho detto che abbiamo un solo grosso problema . uno . i parassiti politici burocrati che devono andarsene o con le buone o con le cattive. e il tempo e' sempre piu' vicino :-o

lo sta' dicendo il mercato a chiare lettere :-o

vogliono riduzione definita del costo della politica e della burocrazia . ecco perche' ho bpt sim . ci credo che se ne andranno fuori dalli coglioni. a brevissimo :-o
un paio di giorni fa sentii al tg di persone che percepivano la pensione di gente defunta, inciminciai a sbraitare e maledire tutto, la mugliera mi guardo e disse sei matto? e io non so matto sono solo ingazzato perchè è talmente semplice evitare ste truffe mettendo in collegamento via web i comuni con l'inps che nel momento in cui c'è il certificato di morte spingfi il tasto e l'inps annulla in contemporanea la pensione:wall::wall::wall::wall: invece no e il furbo va sempre a nozze con il sistema del gaz:wall::wall:

Un timidissimo,tiepido raggio di sole......:D:D

testolina di quazzo domani alle 16 passo da te. vieni?

ci prendiamo n'hotel sul mare io giovedi e venerdi lavoro tu te ne stai al mare e procuri gnocche per le 17 che arrivo . che dici?:-o

giovedi e venerdi mi pare ottimo i mariti sono ancora in citta' :-o

Ultima modifica:
un paio di giorni fa sentii al tg di persone che percepivano la pensione di gente defunta, inciminciai a sbraitare e maledire tutto, la mugliera mi guardo e disse sei matto? e io non so matto sono solo ingazzato perchè è talmente semplice evitare ste truffe mettendo in collegamento via web i comuni con l'inps che nel momento in cui c'è il certificato di morte spingfi il tasto e l'inps annulla in contemporanea la pensione:wall::wall::wall::wall: invece no e il furbo va sempre a nozze con il sistema del gaz:wall::wall:

sei stressato rilassati. ma trombi di tanto in tanto o no?:-o

sei stressato rilassati. ma trombi di tanto in tanto o no?:-o
sempre un giorno si e l'altro pure:-o:-o se non trombo, scopo se non scopo corro:D:D:D
se vuoi te possa da il numero di una mi badante in abruzzo, era follementew innamorata di me la chiami e gli dici sono amico di silpla, solo che ho paura che dopo s'aspetta da te le mie stesse prestazioni che tu non puoi dare:D:D:D

Se vieni,tu ti fermi a cena!:wall:

allora i programmi sono questi gio'

domani a mezzo giorno parto .

arrivero' alle 19 30 boh quazzo me frega. vado a magnare vado in hotel mi sparo na sega e dormo

giovedi lavoro 8-16,30 alle 17 sono libero :up:

venerdi idem :up:

il problema nasce venerdi.

venerdi si muove l'italia. al che mi son detto che quazzo me frega , me ne vado al mare , ceno dormo . sabato mattina me sveglio me faccio un bagno in mare pranzo e poi parto . il traffico dovrebbe essere piu' slang :up:

dai vieni che quazzo te frega :up:

ci divertiamo :up:

allora i programmi sono questi gio'

domani a mezzo giorno parto .

arrivero' alle 19 30 boh quazzo me frega. vado a magnare vado in hotel mi sparo na sega e dormo

giovedi lavoro 8-16,30 alle 17 sono libero :up:

venerdi idem :up:

il problema nasce venerdi.

venerdi si muove l'italia. al che mi son detto che quazzo me frega , me ne vado al mare , ceno dormo . sabato mattina me sveglio me faccio un bagno in mare pranzo e poi parto . il traffico dovrebbe essere piu' slang :up:

dai vieni che quazzo te frega :up:

ci divertiamo :up:
a scendere giù, tu devi salire:up:

a scendere giù, tu devi salire:up:

non e' cosi' semplice sim.l'adriatica e' na merdazza ora. e rimini rimane rimini sia a salire che scendere .boh vedo se son solo dipende come sto' messo.

partire alle 5 da li arrivo alle 3 4 di notte. boh non so'

tanto viene gio' torniamo domenica :up::D

giooooooooooooooooooooo vieni zio porcooooooooooooooooooooooooooo:up::wall:

che quazzo ti frega :wall:

gio' alle 16 domani passo da te . fai la borsa. metti costume profumo e gel .insomma fai la borsa come quazzo vuoi io passo e tu vieni .

Users who are viewing this thread

Back
Alto