FTSE Mib Futures HO SENTiTO DIRE IN GIRO CHE PARLANO DI NOI..... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
komunisti ... siete tutti komunisti :)

Ordini industria: Scajola; no allarme, valutare trimestre
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--"Se valutiamo ogni dato fermo a se stesso e non valutiamoun periodo piu' lungo, come un trimestre o un semestre, non facciamo cheprocurare allarme e non diamo un'informazione corretta". Cosi' il ministro dello Sviluppo Economico, Claudio Scajola, commenta idati Istat sugli ordinativi dell'industria nel mese di agosto. "Dobbiamoinvece valutare periodi piu' lunghi - ha precisato - perche' nell'ultimotrimestre ci sono stati timidissimi segnali di ripresa e di inversione ditendenza: dobbiamo vedere nell'ultimo trimestre dell'anno". "Nessuno nega che la crisi ci sia e sia pesante, ma la stiamo gestendoal meglio", ha concluso il ministro.gug/[email protected]
 

Mercuzio

ex Drenaggio
mica stò incazzato...anzi....:D

il sistemino oggi dice giornata sciotte in contesto generale ancora long.....ma poi si sà che il contesto gira sempre in ritardo.....se è reverse cene accorgiamo sempre dopo....:D

...alura cari racazzi......:D....mene vò a magnà fiducioso nelle mie posizioni assunte....metto stop a 310 di MINI....se m'incula pace.....invece non metto profit che se parte la ritrovo bene anche dopo magnato...:D:lol:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Mi dispiace per Dre per lo stop che lo ha beccato

ma lasciamo che aprano..che si fiondino su Apple a iosa..tirando su tutti i tecnologici ed il nd 100..per mezz'ora..poi vediamo che fare..

lo ridicio : Apple e' carissima...
 

Users who are viewing this thread

Alto