FTSE Mib Futures HO SENTiTO DIRE IN GIRO CHE PARLANO DI NOI.....

pota ,ma allaora conosci bia'?:eek:

zzo........son qua a 20 km........:D

tutte le volte che ci son dovuto passare.......:wall:

alla "circonvallazione" venendo da magenta per andare sulla vigevanese un cacàio ai semafori.......:wall:

se passi in centro peggio che peggio.......:wall:

e tu ti lamenti di milano ???????

per attraversare quella metropoli di Abbiategrasso ci vuole mezz'ora , cozzio.........:D:D

zzo........son qua a 20 km........:D

tutte le volte che ci son dovuto passare.......:wall:

alla "circonvallazione" venendo da magenta per andare sulla vigevanese un cacàio ai semafori.......:wall:

se passi in centro peggio che peggio.......:wall:

e tu ti lamenti di milano ???????

per attraversare quella metropoli di Abbiategrasso ci vuole mezz'ora , cozzio.........:D:D
:eek:

e dove quazzo sei?:eek:

sei di magenta?:eek:

Vieni in su.......

robecco.......

magenta......

superstrada nuova per malpensa.......

uscita castano sud........:D

NOI con la superstrada nuova andiamo dove azzo ci pare senza fare un semaforo e uno stop.........:lol:
:V

bisogna organizzare un puttantur allora

ale kikko e' di magenta e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:V

con la nuova superstrada faccio prima ad andare a varese che non in ufficio :lol::wall:

e' una figata, spero solo che giovedi e venerdi scorso di non aver preso multe :rolleyes:

casstano io l'ho nel cuore, mi vedevo con un puttanone che veniva da solbiate arno tempo fa'!:lol:

:V

bisogna organizzare un puttantur allora

ale kikko e' di magenta e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:V

con la nuova superstrada faccio prima ad andare a varese che non in ufficio :lol::wall:

e' una figata, spero solo che giovedi e venerdi scorso di non aver preso multe :rolleyes:

casstano io l'ho nel cuore, mi vedevo con un puttanone che veniva da solbiate arno tempo fa'!:lol:

ocio perchè zanzano, neh.....:mad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto