Claire
ἰοίην
Io, per non fare differenze, lascerei stare entrambinon ci sarà mica il copyright sugli ani
Io, per non fare differenze, lascerei stare entrambinon ci sarà mica il copyright sugli ani
No no, parliamone invece. Qualche questione sul tavolo cosi' in liberta' (premessa doverosa: io per motivi che non vi sto a spiegare mi tiro fuori)Io, per non fare differenze, lascerei stare entrambi
il famoso attrezzo agricolo usato impropriamente...
3. per chi non e' abituato quali attrezzi sono utili per allenarsi?
quello mi sa che e' per gente navigatail famoso attrezzo agricolo usato impropriamente
1) bohNo no, parliamone invece. Qualche questione sul tavolo cosi' in liberta' (premessa doverosa: io per motivi che non vi sto a spiegare mi tiro fuori)
1. se agli uomini piace per la prostata, alle donne (che la prostata non ce l'hanno) per cosa piace?
2. cosa usare per liberare il condotto e rendere l'esperienza senza brutte sorprese?
Molto esaustiva1) boh
2) boh
3) boh
Sicuramente se cerchi sul forum alfemminile trovi tutte le risposte.No no, parliamone invece. Qualche questione sul tavolo cosi' in liberta' (premessa doverosa: io per motivi che non vi sto a spiegare mi tiro fuori)
1. se agli uomini piace per la prostata, alle donne (che la prostata non ce l'hanno) per cosa piace?
2. cosa usare per liberare il condotto e rendere l'esperienza senza brutte sorprese?
1) boh
2) boh
3) boh
Samir quando serve non c'e' maiSicuramente se cerchi sul forum alfemminile trovi tutte le risposte.
Samir quando serve non c'e' mai