ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Marzo 2022 #2 bluck ha scritto: Di un parrucchiere. Chissà che crapa. Clicca per allargare... con lo sconto ?
bluck Forumer storico 11 Marzo 2022 #3 ForexNick ha scritto: con lo sconto ? Clicca per allargare... Si, militari
ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Marzo 2022 #4 un bello scontrino e' segno di distinzione e di ambizione raggiunta
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Marzo 2022 #5 Un parrucchiere che si fotte 2k come minimo si deve chiamare solange ed essere frocio perso.
bluck Forumer storico 11 Marzo 2022 #6 Fosse stato il mio l'avrei disteso ben benino e poi avrei cercato l'esposizione migliore per una bella foto, impegnandomi.
Fosse stato il mio l'avrei disteso ben benino e poi avrei cercato l'esposizione migliore per una bella foto, impegnandomi.
bluck Forumer storico 11 Marzo 2022 #7 rikirix ha scritto: Un parrucchiere che si fotte 2k come minimo si deve chiamare solange ed essere frocio perso. Clicca per allargare... E magari mette tutti in ignora nel forum sciampiste.org
rikirix ha scritto: Un parrucchiere che si fotte 2k come minimo si deve chiamare solange ed essere frocio perso. Clicca per allargare... E magari mette tutti in ignora nel forum sciampiste.org
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Marzo 2022 #8 bluck ha scritto: E magari mette tutti in ignora nel forum sciampiste.org Clicca per allargare... Si salvano solo quelli col bozzo come avatar.
bluck ha scritto: E magari mette tutti in ignora nel forum sciampiste.org Clicca per allargare... Si salvano solo quelli col bozzo come avatar.
nera luce Ho il sole dentro 11 Marzo 2022 #9 bluck ha scritto: Di un parrucchiere. Chissà che crapa. Clicca per allargare... Sarà stato quello del salone delle meraviglie di Federico Lauri
bluck ha scritto: Di un parrucchiere. Chissà che crapa. Clicca per allargare... Sarà stato quello del salone delle meraviglie di Federico Lauri
bluck Forumer storico 11 Marzo 2022 #10 nera luce ha scritto: Sarà stato quello del salone delle meraviglie di Federico Lauri Clicca per allargare... Chi?
nera luce ha scritto: Sarà stato quello del salone delle meraviglie di Federico Lauri Clicca per allargare... Chi?