nera luce Ho il sole dentro 11 Marzo 2022 #11 bluck ha scritto: Chi? Clicca per allargare... È un parrucchiere pazzo...e tagliarsi i capelli da lui costa un botto. A me urta i nervi solo vedere la sua foto...non ti dico sentirlo parlare...
bluck ha scritto: Chi? Clicca per allargare... È un parrucchiere pazzo...e tagliarsi i capelli da lui costa un botto. A me urta i nervi solo vedere la sua foto...non ti dico sentirlo parlare...
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Marzo 2022 #12 ma voi questo grande parrucchiere lo avete mai conosciuto?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 11 Marzo 2022 #13 bluck ha scritto: Di un parrucchiere. Chissà che crapa. Clicca per allargare... Cappellone ?
bluck Forumer storico 11 Marzo 2022 #14 Io nei primi anni 2000 andavo dal parrucchiere delle star. C'era sempre questo.
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Marzo 2022 #15 bluck ha scritto: Io nei primi anni 2000 andavo dal parrucchiere delle star. C'era sempre questo. Vedi l'allegato 646755 Clicca per allargare... Questo mi sa che andava da cesare ragazzi
bluck ha scritto: Io nei primi anni 2000 andavo dal parrucchiere delle star. C'era sempre questo. Vedi l'allegato 646755 Clicca per allargare... Questo mi sa che andava da cesare ragazzi
biavo001 Forumer storico 11 Marzo 2022 #16 bluck ha scritto: Io nei primi anni 2000 andavo dal parrucchiere delle star. C'era sempre questo. Vedi l'allegato 646755 Clicca per allargare... Mitico Blukko, i furbetti del quartierino. Bei tempi
bluck ha scritto: Io nei primi anni 2000 andavo dal parrucchiere delle star. C'era sempre questo. Vedi l'allegato 646755 Clicca per allargare... Mitico Blukko, i furbetti del quartierino. Bei tempi
bluck Forumer storico 11 Marzo 2022 #17 biavo001 ha scritto: Mitico Blukko, i furbetti del quartierino. Bei tempi Clicca per allargare... Bei tempi si, Fiorani, Gnutti, Ricucci ma soprattutto la Falchi.
biavo001 ha scritto: Mitico Blukko, i furbetti del quartierino. Bei tempi Clicca per allargare... Bei tempi si, Fiorani, Gnutti, Ricucci ma soprattutto la Falchi.
titano Forumer storico 11 Marzo 2022 #18 bluck ha scritto: Io nei primi anni 2000 andavo dal parrucchiere delle star. C'era sempre questo. Vedi l'allegato 646755 Clicca per allargare... E' ancora in galera, spero.
bluck ha scritto: Io nei primi anni 2000 andavo dal parrucchiere delle star. C'era sempre questo. Vedi l'allegato 646755 Clicca per allargare... E' ancora in galera, spero.
bluck Forumer storico 11 Marzo 2022 #19 titano ha scritto: E' ancora in galera, spero. Clicca per allargare... L'imprenditoria italiana è sempre viva Crack Porta Vittoria, la causa a Prelios è il ritorno di Danilo Coppola? - True News. Silvia Necci, l'ex moglie del costruttore dei "furbetti del quartierino" nella società che ha fatto causa ad Hines per Porta Vittoria www.true-news.it
titano ha scritto: E' ancora in galera, spero. Clicca per allargare... L'imprenditoria italiana è sempre viva Crack Porta Vittoria, la causa a Prelios è il ritorno di Danilo Coppola? - True News. Silvia Necci, l'ex moglie del costruttore dei "furbetti del quartierino" nella società che ha fatto causa ad Hines per Porta Vittoria www.true-news.it
googler Goooooooooogler 11 Marzo 2022 #20 bluck ha scritto: Di un parrucchiere. Chissà che crapa. Clicca per allargare... ci sarà stato il servizio completo (shampoo, frizione,...)
bluck ha scritto: Di un parrucchiere. Chissà che crapa. Clicca per allargare... ci sarà stato il servizio completo (shampoo, frizione,...)