Ho visto 50 sfumature di grigio...

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    48,7 KB · Visite: 247
Non ho letto il libro e non ho visto il film, ma mi hanno raccontato la trama e ho visto un paio di trailer.
Mi par di capire che hanno completamente sbagliato gli attori protagonisti. Lui in particolare dovrebbe essere un affascinante e misterioso miliardario e invece sembra il praticante sbarbatello non retribuito di uno studio legale di provincia.
Nella parte di Mr. Gray mi immagino piu' un tipo alla Varoufakis. Certo non e' esattamente unelegante miliardario, ma fa parecchio piu' sangue del bamboccione del film. I.m.h.o, of course.

Non ho letto il libro e non ho visto il film, ma mi hanno raccontato la trama e ho visto un paio di trailer.
Mi par di capire che hanno completamente sbagliato gli attori protagonisti. Lui in particolare dovrebbe essere un affascinante e misterioso miliardario e invece sembra il praticante sbarbatello non retribuito di uno studio legale di provincia.
Nella parte di Mr. Gray mi immagino piu' un tipo alla Varoufakis. Certo non e' esattamente unelegante miliardario, ma fa parecchio piu' sangue del bamboccione del film. I.m.h.o, of course.
quiqua carissima, la produzione avrebbe voluto questo bellimbusto qui:

1333574762_ryan-gosling-article.jpg

ma lui non ha manifestato il benché minimo interesse al ruolo.

quiqua carissima, la produzione avrebbe voluto questo bellimbusto qui:

1333574762_ryan-gosling-article.jpg

ma lui non ha manifestato il benché minimo interesse al ruolo.

:rolleyes:

Tutti 'sti bellocci insipidi... comincio a pensare che a Hollywood comandino solo cougar aviopeniche senza un briciolo di fantasia... non c'e' praticamente un attore in carriera che non faccia pensare al toy boy di qualche anziana collega...

Per come la vedo io, gli uomini belli sono per le donne senza fantasia, per dirla con un Oscar di cui ad Hollywood poco importa ai piu'.
Io non ho niente contro i bei ragazzi, ma qui a quanto mi risulta si parla di uno che fa perdere completamente la testa a una donna adulta ma non alle soglie di una difficile menopausa, e queste non sono faccende per fotomodelli da pubblicita' del Gatorade...
Poi il ragazzo nella foto l'ho visto nelle Idi di Marzo, e devo dire che e' bravo: fra qualche annetto avra' anche fascino da vendere probabilmente. Si tratta di aspettare.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto