ChiaraG vegana 30 Dicembre 2010 #42 carrodano ha scritto: aveva dipinto le statue di rosso, ma le ho fatte ridipingere di bianco... Clicca per allargare... noooooooooooo le statue rosse nooooooooo
carrodano ha scritto: aveva dipinto le statue di rosso, ma le ho fatte ridipingere di bianco... Clicca per allargare... noooooooooooo le statue rosse nooooooooo
7072 -..-:.-:--.---_.-. 30 Dicembre 2010 #43 Claire ha scritto: Ma Carrodano, dove abiti? Che meraviglia aironi e fenicotteri! Clicca per allargare... ohhhh!!!! guarda che non sono veri eh.... sono statue!!!!!!
Claire ha scritto: Ma Carrodano, dove abiti? Che meraviglia aironi e fenicotteri! Clicca per allargare... ohhhh!!!! guarda che non sono veri eh.... sono statue!!!!!!
carrodano Forumer storico 30 Dicembre 2010 #46 7072 ha scritto: ohhhh!!!! guarda che non sono veri eh.... sono statue!!!!!! Clicca per allargare... bè anche la pantera è di gesso porcellanato, ma pesci e gatti sono vivi...
7072 ha scritto: ohhhh!!!! guarda che non sono veri eh.... sono statue!!!!!! Clicca per allargare... bè anche la pantera è di gesso porcellanato, ma pesci e gatti sono vivi...
ChiaraG vegana 30 Dicembre 2010 #49 ma non avrai l'obbiettivo appannato? Ignatius dall'alto della tua esperienza.... illuminalo!
carrodano Forumer storico 30 Dicembre 2010 #50 ChiaraG ha scritto: ma non avrai l'obbiettivo appannato? Ignatius dall'alto della tua esperienza.... illuminalo! Clicca per allargare... in campagna uso solo un vecchio nokia 6070, perche il mio cane morde i cellulari
ChiaraG ha scritto: ma non avrai l'obbiettivo appannato? Ignatius dall'alto della tua esperienza.... illuminalo! Clicca per allargare... in campagna uso solo un vecchio nokia 6070, perche il mio cane morde i cellulari