ChiaraG vegana 30 Dicembre 2010 #61 carrodano ha scritto: come trader non molto...... Clicca per allargare... beh ci hai comprato una casa con splendido giardino!!
carrodano ha scritto: come trader non molto...... Clicca per allargare... beh ci hai comprato una casa con splendido giardino!!
ChiaraG vegana 31 Dicembre 2010 #63 carrodano ha scritto: la fontanella di riciclo salva i pesci dal ghiaccio Clicca per allargare... pesci rossi?
carrodano ha scritto: la fontanella di riciclo salva i pesci dal ghiaccio Clicca per allargare... pesci rossi?
carrodano Forumer storico 31 Dicembre 2010 #64 pesci rossi, 1 carpa giapponese rossonera, 1 carassus biancorosso
ChiaraG vegana 31 Dicembre 2010 #65 carrodano ha scritto: pesci rossi, 1 carpa giapponese rossonera, 1 carassus biancorosso Clicca per allargare... io sapevo ke resistevano, immobili, anche sotto il ghiaccio..
carrodano ha scritto: pesci rossi, 1 carpa giapponese rossonera, 1 carassus biancorosso Clicca per allargare... io sapevo ke resistevano, immobili, anche sotto il ghiaccio..
carrodano Forumer storico 31 Dicembre 2010 #66 si, ma io amo i miei animali e cerco di migliorare il viver loro