Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SEmbrerebbe che comporti un beneficio del 20-30% vs il trattamento di controllo.
Considerando che verrà utilizzato in una subpopolazione di pazienti e che è 60/60 con GSK, direi che al 2012 benlysta giustificherà una quotazione di 10-12 dollari.
In ogni caso GSK ha iniziato studi Belysta su pazienti con artrite reumatoide, risultati attesi a fine 2011. SE positivi......beh, x2 al minimo-minimo.
Occorrerà anche valutare gli eventuali ed ulteriori successi di avanzamenti di fase delle altre molecole ... ed anche i possibili insuccessi, eventualmente per rinforzare pesantemente .... in caso di calo del titolo ...
Occorrerà anche valutare gli eventuali ed ulteriori successi di avanzamenti di fase delle altre molecole ... ed anche i possibili insuccessi, eventualmente per rinforzare pesantemente .... in caso di calo del titolo ...
Spett.le Dicksim,
desidero porgerLe il seguente quesito:
GSK mostra un aumento del 3,6%. Condiderando che un 2% potrebbe essere
riconducibile al Benlysta, vorrebbe dire 1.7 miliardi di dollari per il 50% della GSK.
E' concepibile quindi che HGSI, in questo istante è valorizzata circa 2 miliardi di dollari?
15 dollari per azione?
Spett.le Dicksim,
riconducibile al Benlysta, vorrebbe dire 1.7 miliardi di dollari per il 50% della GSK.
E' concepibile quindi che HGSI, in questo istante è valorizzata circa 2 miliardi di dollari?
15 dollari per azione?
Spett.le Dicksim,
15 dollari per azione?
certo la praepertura e' alla grande +156% sarebbe il mio record personale.non male.certo ne ho vendute il 70% ma mi contento l.o stesso.comunque certo che i segnali davano la sensazione che il forte rialzo era per distribuire cerini e invece cosi'non e'stato.in borsa a volte le apparenze ingannano.