Human Genome Sciences Inc. (HGSI) (3 lettori)

guly

Forumer storico
eh si caro GULY purtroppo è cosi:(:(:( dispiace per me e per gli altri. meglio un mancato gain che una forte perdita:up: qui c'era aria di scommessa e siccome avevo investito denaro altrui ho preferito la prudenza:cool::cool:

certo sono d'accordo sul fatto che fa piu'male una perdita che un mancato gain (la prima ti rimane dentro per sempre mentre il secondo col tempo lo dimentichi).io ho adottato una tattica di mezzo che ha dato buoni risultati e che penso sia la migliore su questa tipologia di titoli.comincio ad imparare caro doc:D:D tra qualche anno ti rubo il posto:-o:-o:D

viralic

Forumer storico
eh si caro GULY purtroppo è cosi:(:(:( dispiace per me e per gli altri. meglio un mancato gain che una forte perdita:up: qui c'era aria di scommessa e siccome avevo investito denaro altrui ho preferito la prudenza:cool::cool:

....e no caro Doc......un 25/30% dovevi starci dentro........è stato un piccolo errore, ma c'è stato, inutile negarlo...ti sei fatto prendere dalla sindrome bovina !!!!

coxy

coxy
credo che sia molto sbagliato personalizzare gli investimenti, soprattutto nel campo biotech-pharma.
non si tratta di dimostrare chi è più ganzo e chi meno. tanto non si può essere sempre intelligenti.
si tratta di estranearsi, vuoi in senso Brechtiano o in senso Aristotelico (come vi piace di più), dall'oggetto investigato, e quindi di cercare la valutazione più impersonale possibile.
Il valsente è secondario, il valore della Res è oggeto di indagine, con tutti gli strumenti e tutti i punti di vista a disposizione.
Tanto saremo, più poi che prima, tutti cenere.

acqua+

ONDA NITRICA
10.83
up_g.gif
7.51 (226.20%) :fiu::fiu::fiu::D

:band::band::band:

guly

Forumer storico
credo che sia molto sbagliato personalizzare gli investimenti, soprattutto nel campo biotech-pharma.
non si tratta di dimostrare chi è più ganzo e chi meno. tanto non si può essere sempre intelligenti.
si tratta di estranearsi, vuoi in senso Brechtiano o in senso Aristotelico (come vi piace di più), dall'oggetto investigato, e quindi di cercare la valutazione più impersonale possibile.
Il valsente è secondario, il valore della Res è oggeto di indagine, con tutti gli strumenti e tutti i punti di vista a disposizione.

come al solito sei perfetto nelle tue considerazioni.mi trovo sempre d'accordo con le tue valutazioni.ma non e' che mi leggi nel pensiero?:D:Da proposito non mi hai risposto a una domanda.ma tu operi nel campo scientifico ,visto che dimostri una certa preparazione in materia?se vuoi chiaramente dirmelo gradirei saperlo,cosi' e' una mia semplice curiosita'.saluti

guly

Forumer storico
sto migliorando il mio record personale.spero che nicox me lo faccia aggiornare.ma dovro' aspettare ancora un po'.credo ma non ci giuro.per ora brindo insieme a tutti i gainer di HGSI sperando di farlo con nicox prossimamente.hip hip hurra!!!

viralic

Forumer storico

Scusa Coxi....ma noto una certa disparità di giudizi che fai sui vari post.
Quando il Doc Pronuncia le sue sentenze circa dubbi e/o problematiche inerenti alle quotazioni di Nicox non ti vedo così pronto a filosofeggiare ( senza ironia) come fai quando in modo molto più garbato lo prendo goliardicamente in giro per aver venduto una vera ( ad oggi) pepita d'oro 2 giorni prima della big new.............poteva andare male certo, ma perchè non intervieni con questi tuoi post anche quando il DOC esagera con le sue pompate senza senso dei 100 euro.......ad oggi...........perchèquando nicox sarà a 100 euro, magari saremo tutti cenere, come detto tu !!!
OPPURE hai paura dei essere messo nella lista dei nick da mettere alla berlina ???............un pò di palle ragazzi, orsù !!;););):D:D:D:D:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Alto