Human Genome Sciences Inc. (HGSI) (4 lettori)

Netzach

Forumer storico
eh si caro GULY purtroppo è cosi:(:(:( dispiace per me e per gli altri. meglio un mancato gain che una forte perdita:up: qui c'era aria di scommessa e siccome avevo investito denaro altrui ho preferito la prudenza:cool::cool:

Al di là di tutto, mi dispiace anche per te ...

Comunque lo sai bene ... ormai è tutto diventato un terno al lotto ...

Basta vedere Nicox ...

guly

Forumer storico
Al di là di tutto, mi dispiace anche per te ...

Comunque lo sai bene ... ormai è tutto diventato un terno al lotto ...

Basta vedere Nicox ...

e' vero ormai vale tutto e il contrario di tutto.la razionaliza' e' a fasi alterne.ci sono stati ultimamente titoli bio scesi dopo l'approvazione della fda di un farmaco.certo sono casi particolari.ma ci sono.ormai l'unica filosofia e' prendere e scappare.poi si vedra'.progetti a lungo meglio non farli.oggi le cose camnbiano rapidamente,gli eventi si accavallano in modo rapido e le prospettive cambiano dall'oggi al domani.le cose che vanno troppo per le lunghe rischaino di essere superate in questo campo.certo ogni cosa richiede i suoi tempi.ma bisogna essere anche rapidi nel prendere decisioni.nicox la sta mandando troppo per le lunghe,se garufi vuol fare il don chisciotte rischia lui e tutti gli azionisti.

coxy

coxy
Scusa Coxi....ma noto una certa disparità di giudizi che fai sui vari post.
Quando il Doc Pronuncia le sue sentenze circa dubbi e/o problematiche inerenti alle quotazioni di Nicox non ti vedo così pronto a filosofeggiare ( senza ironia) come fai quando in modo molto più garbato lo prendo goliardicamente in giro per aver venduto una vera ( ad oggi) pepita d'oro 2 giorni prima della big new.............poteva andare male certo, ma perchè non intervieni con questi tuoi post anche quando il DOC esagera con le sue pompate senza senso dei 100 euro.......ad oggi...........perchèquando nicox sarà a 100 euro, magari saremo tutti cenere, come detto tu !!!
OPPURE hai paura dei essere messo nella lista dei nick da mettere alla berlina ???............un pò di palle ragazzi, orsù !!;););):D:D:D:D:lol::lol::lol:

Il mio target per Nicox è di 35 euro a breve (3-6 mesi) con margine di errore di un +/-10%. Questo target è basato sul naproxcinod al 90%. DEtto questo, se avessi i dati sulla sperimentazione Merck (che non ho e nessuno ha), rivedrei la mia stima. In altre parole un successo nel campo dell'ipertensione sarebbe cosa ben superiore al Naproxcinod.
Filosofeggiare significa attenersi alla conoscenza delle cose, ed io non so cosa fa' la merck.
Dire 100 includendo dati Merck positivi o dire 30 escludendo i dati Merck non è dire cose diverse. Io non so, purtroppo non so.

doctor NO

NO nel DNA
Il mio target per Nicox è di 35 euro a breve (3-6 mesi) con margine di errore di un +/-10%. Questo target è basato sul naproxcinod al 90%. DEtto questo, se avessi i dati sulla sperimentazione Merck (che non ho e nessuno ha), rivedrei la mia stima. In altre parole un successo nel campo dell'ipertensione sarebbe cosa ben superiore al Naproxcinod.
Filosofeggiare significa attenersi alla conoscenza delle cose, ed io non so cosa fa' la merck.
Dire 100 includendo dati Merck positivi o dire 30 escludendo i dati Merck non è dire cose diverse. Io non so, purtroppo non so.
questo è un post bilanciato che apprezzo poichè a priori non esclude i 100€<<<<<<<se funzionasse come si deve il progetto Merck penso che si ambirebbe anche più in alto:up::up::up: sono sicuro che verrà il nostro turno ma sarà un vero turno se la cassa forte sarà piena di pepite e non di se e ma:)

Netzach

Forumer storico
questo è un post bilanciato che apprezzo poichè a priori non esclude i 100€<<<<<<<se funzionasse come si deve il progetto Merck penso che si ambirebbe anche più in alto:up::up::up: sono sicuro che verrà il nostro turno ma sarà un vero turno se la cassa forte sarà piena di pepite e non di se e ma:)

Al momento però, la cassa è sufficiente all'autosufficienza ... senza sperimentazione ...

viralic

Forumer storico

Ma bravo DOC......!!!.........35 euro è un ottimo prezzo che a mio parere incorpora non solo il Napro ma anche una ottima fase 2 di Merck.
Così non fosse, 25 euro sarebbe il valore di Nicox Naproxcinod compreso.
A 100 euro non ci faranno mai arrivare, perchè se veramente valesse tanto, una bella OPA anche a 50 euro e se la tolgono dai piedi prendendo tutto l'oro che incorpora la società !!!
E a 50 euro voglio vedere quale manager rifiuterebbe !!!

Netzach

Forumer storico
Ma bravo DOC......!!!.........35 euro è un ottimo prezzo che a mio parere incorpora non solo il Napro ma anche una ottima fase 2 di Merck.
Così non fosse, 25 euro sarebbe il valore di Nicox Naproxcinod compreso.
A 100 euro non ci faranno mai arrivare, perchè se veramente valesse tanto, una bella OPA anche a 50 euro e se la tolgono dai piedi prendendo tutto l'oro che incorpora la società !!!
E a 50 euro voglio vedere quale manager rifiuterebbe !!!

meno male che io dicevo c.axxate ...

Users who are viewing this thread

Alto