guly
Forumer storico
din don io parlo delle nostre casseforti devi avere tante azioni al momento giusto esempio 30000 40000 nicox il giorno del boom<o oggi 100000 hgsi comprate settimana scorsa
cavolo doc,tu compri all'ingrosso!!!!
din don io parlo delle nostre casseforti devi avere tante azioni al momento giusto esempio 30000 40000 nicox il giorno del boom<o oggi 100000 hgsi comprate settimana scorsa
Ma bravo DOC......!!!.........35 euro è un ottimo prezzo che a mio parere incorpora non solo il Napro ma anche una ottima fase 2 di Merck.
Così non fosse, 25 euro sarebbe il valore di Nicox Naproxcinod compreso.
A 100 euro non ci faranno mai arrivare, perchè se veramente valesse tanto, una bella OPA anche a 50 euro e se la tolgono dai piedi prendendo tutto l'oro che incorpora la società !!!
E a 50 euro voglio vedere quale manager rifiuterebbe !!!
Ma bravo DOC......!!!.........35 euro è un ottimo prezzo che a mio parere incorpora non solo il Napro ma anche una ottima fase 2 di Merck.
Così non fosse, 25 euro sarebbe il valore di Nicox Naproxcinod compreso.
A 100 euro non ci faranno mai arrivare, perchè se veramente valesse tanto, una bella OPA anche a 50 euro e se la tolgono dai piedi prendendo tutto l'oro che incorpora la società !!!
E a 50 euro voglio vedere quale manager rifiuterebbe !!!
il mio concetto è questo <<<<sparaminkiate NET al posto di parlare male di nicox avrebbe dovuto avere le palle di venderle tutte ed accettare il rischio HGSI ed invece non lo ha fatto ed ha venduto parte di HGSI se lo avesse fatto forse più di 100000 hgsi le avrebbe incamerate ed oggi si che farebbe fiesta ed invece no la differenza sta proprio li nel decidere al giusto momentocavolo doc,tu compri all'ingrosso!!!!
il mio concetto è questo <<<<sparaminkiate NET al posto di parlare male di nicox avrebbe dovuto avere le palle di venderle tutte ed accettare il rischio HGSI ed invece non lo ha fatto ed ha venduto parte di HGSI se lo avesse fatto forse più di 100000 hgsi le avrebbe incamerate ed oggi si che farebbe fiesta ed invece no la differenza sta proprio li nel decidere al giusto momento
il mio concetto è questo <<<<sparaminkiate NET al posto di parlare male di nicox avrebbe dovuto avere le palle di venderle tutte ed accettare il rischio HGSI ed invece non lo ha fatto ed ha venduto parte di HGSI se lo avesse fatto forse più di 100000 hgsi le avrebbe incamerate ed oggi si che farebbe fiesta ed invece no la differenza sta proprio li nel decidere al giusto momento
le devo dare del lei professor NET usa pure il metodo vedrai l'irrazionalità dei mercati dove te lo infila il tuo metodoC'è un limite tra l'incoscienza ed il metodo per fare investimenti ...
Io uso il metodo, tu invece no ... la fase 3 del lupus lo hanno fallito tutti e quindi era prudenziale vendere la quota che ricopriva il capitale prima dell'annuncio ...
Oggi a me e domani ad entrambi ...
so bene che vendendo il 50% di HGSI con un modesto gain del 40% ho fatto una.azzata considerando che ero fiducioso sulla base dei dati disponibili.
Ho sbagliato, ma non vuol dire che sono un fifone, è difficile essere coerenti, molto difficile. Ma non credo di aver arrecato danno a nessuno... forse un mancato gain--ma che cos'è ?
vedi tu a differenza sua non sputi nel piatto nicoxso bene che vendendo il 50% di HGSI con un modesto gain del 40% ho fatto una.azzata considerando che ero fiducioso sulla base dei dati disponibili.
Ho sbagliato, ma non vuol dire che sono un fifone, è difficile essere coerenti, molto difficile. Ma non credo di aver arrecato danno a nessuno... forse un mancato gain--ma che cos'è ?