Human Genome Sciences Inc. (HGSI) (1 Viewer)

doctor NO

NO nel DNA
Ma bravo DOC......!!!.........35 euro è un ottimo prezzo che a mio parere incorpora non solo il Napro ma anche una ottima fase 2 di Merck.
Così non fosse, 25 euro sarebbe il valore di Nicox Naproxcinod compreso.
A 100 euro non ci faranno mai arrivare, perchè se veramente valesse tanto, una bella OPA anche a 50 euro e se la tolgono dai piedi prendendo tutto l'oro che incorpora la società !!!
E a 50 euro voglio vedere quale manager rifiuterebbe !!!

ma allira non hai capito:down::down::down: un uno due narpoxcinod partner e news da merck la porterebbero subito sui 50€ poichè validerebbe il tutto e quindi altre sorprese su altre molecole farebbero esplodere la speculazione fino a prezzi impensabili:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma non vi puzza un pò questo lungo trading range di accumulazione da parte di qualcuno???????????? e non parlo in direzione opa ma in quota di k prima di divulgare news

Netzach

Forumer storico
din don io parlo delle nostre casseforti:D:D:D:D devi avere tante azioni al momento giusto esempio 30000 40000 nicox il giorno del boom<o oggi 100000 hgsi comprate settimana scorsa:up:

Beh su quello NON compro più Nicox di certo ... mi ritengo soddisfatto della mia quota, ho incrementato a scapito di altri titoli che hanno dato molte più soddisfazioni ...

Arriverà anche il turno di NicOx, ma molto probabilmente a target più bassi di quelli che si pensava ...

Poi se fosse il contrario, meglio così per tutti ...

guly

Forumer storico
Ma bravo DOC......!!!.........35 euro è un ottimo prezzo che a mio parere incorpora non solo il Napro ma anche una ottima fase 2 di Merck.
Così non fosse, 25 euro sarebbe il valore di Nicox Naproxcinod compreso.
A 100 euro non ci faranno mai arrivare, perchè se veramente valesse tanto, una bella OPA anche a 50 euro e se la tolgono dai piedi prendendo tutto l'oro che incorpora la società !!!
E a 50 euro voglio vedere quale manager rifiuterebbe !!!

ma ormai il DOC deve mantenere la sua posizione per pura coerenza anche se nei suoi ultimi discorsi si intravedeno delle crinature.pero' va bene cosi,fatelo sognare.come si dice sognare non costa niente.non si discute ormai l'approvazione del napro ma solo le sue potenzialita'.per me pure piu' di 30 euro non si va.salvo altri farmaci approvati in seguito

doctor NO

NO nel DNA
cavolo doc,tu compri all'ingrosso!!!!:)
il mio concetto è questo <<<<sparaminkiate NET al posto di parlare male di nicox avrebbe dovuto avere le palle di venderle tutte ed accettare il rischio HGSI ed invece non lo ha fatto ed ha venduto parte di HGSI:down::down::down: se lo avesse fatto forse più di 100000 hgsi le avrebbe incamerate ed oggi si che farebbe fiesta:D:D:D:D:D ed invece no;) la differenza sta proprio li nel decidere al giusto momento:eek:

Netzach

Forumer storico
il mio concetto è questo <<<<sparaminkiate NET al posto di parlare male di nicox avrebbe dovuto avere le palle di venderle tutte ed accettare il rischio HGSI ed invece non lo ha fatto ed ha venduto parte di HGSI:down::down::down: se lo avesse fatto forse più di 100000 hgsi le avrebbe incamerate ed oggi si che farebbe fiesta:D:D:D:D:D ed invece no;) la differenza sta proprio li nel decidere al giusto momento:eek:

C'è un limite tra l'incoscienza ed il metodo per fare investimenti ...

Io uso il metodo, tu invece no ... la fase 3 del lupus lo hanno fallito tutti e quindi era prudenziale vendere la quota che ricopriva il capitale prima dell'annuncio ...

Oggi a me e domani ad entrambi ... :lol:

coxy

coxy

so bene che vendendo il 50% di HGSI con un modesto gain del 40% ho fatto una.azzata considerando che ero fiducioso sulla base dei dati disponibili.
Ho sbagliato, ma non vuol dire che sono un fifone, è difficile essere coerenti, molto difficile. Ma non credo di aver arrecato danno a nessuno... forse un mancato gain--ma che cos'è ?

doctor NO

NO nel DNA
C'è un limite tra l'incoscienza ed il metodo per fare investimenti ...

Io uso il metodo, tu invece no ... la fase 3 del lupus lo hanno fallito tutti e quindi era prudenziale vendere la quota che ricopriva il capitale prima dell'annuncio ...

Oggi a me e domani ad entrambi ... :lol:
le devo dare del lei professor NET:lol::lol::lol::lol::lol: usa pure il metodo vedrai l'irrazionalità dei mercati dove te lo infila il tuo metodo :eek::eek:

Netzach

Forumer storico
so bene che vendendo il 50% di HGSI con un modesto gain del 40% ho fatto una.azzata considerando che ero fiducioso sulla base dei dati disponibili.
Ho sbagliato, ma non vuol dire che sono un fifone, è difficile essere coerenti, molto difficile. Ma non credo di aver arrecato danno a nessuno... forse un mancato gain--ma che cos'è ?

Non sei in discussione ... abbiamo fatto la stessa cosa, ma sono solo io che sbaglio e non ho le palle ... :lol::lol::lol: :help: :help: :help: :specchio: :specchio: :specchio:

doctor NO

NO nel DNA
vedi tu a differenza sua non sputi nel piatto nicox:)

Users who are viewing this thread

Alto