Human Genome Sciences Inc. (HGSI)

le devo dare del lei professor NET:lol::lol::lol::lol::lol: usa pure il metodo vedrai l'irrazionalità dei mercati dove te lo infila il tuo metodo :eek::eek:

L'irrazionalità vale quando c'è un dato positivo annunciato e che il mercato aspetta ... diversamente ... con tutta onestà ha avuto più ragione Viralic fino ad oggi, piuttosto che le tue sparate a minkia dei 100 € ... :help::help::help:

il mio concetto è questo <<<<sparaminkiate NET al posto di parlare male di nicox avrebbe dovuto avere le palle di venderle tutte ed accettare il rischio HGSI ed invece non lo ha fatto ed ha venduto parte di HGSI:down::down::down: se lo avesse fatto forse più di 100000 hgsi le avrebbe incamerate ed oggi si che farebbe fiesta:D:D:D:D:D ed invece no;) la differenza sta proprio li nel decidere al giusto momento:eek:

.....Dai Doc.....l'incoscienza ha un limite !!

Ho già spiegato, per quanto mi riguarda, perchè ho venduto il 50% alla vigilia. Non sono nè un indovino e nè ho informazioni privilegiate, come CERTAMENTE, alcuni investitori hanno avuto, altrimenti non si spiegherebbe l'enorme aumento degli scambi con rialzi poderosi...era un indizio, ma non sufficiente per rischiare....alcune volte fanno il trucchetto inverso.
penso che anche Net abbia fatto lo stesso ragionamento, ma non è questione di palle, ma di coscienza....perchè allora non andare al casinò e giocarsi tutto sul rosso e il nero....non si devono aspettare mesi o anni, e si può persino guadagnare ( o perdere)molto di più .....
Qui si tratta di ben altro del casinò, ci sono studi, analisi, uomini, dietro un rialzo di un titolo , ma se ragioni in questo modo, lo fai diventare un casinò e ti assicuro che quando ero in borsa nel 2000, gli italiani avevano scambiato le contrattazioni per il tavolo da gioco !!! e penso che tu lo sappia bene se hai vissuto borsisticamente quei mesi !!

Non sei in discussione ... abbiamo fatto la stessa cosa, ma sono solo io che sbaglio e non ho le palle ... :lol::lol::lol: :help: :help: :help: :specchio: :specchio: :specchio:

Io ho sbagliato. Quindi devo migliorare me stesso. E' irrilevante che sono in gian di 40% su 50% del capitale e del 400% sul resto. E' irrilevante quant'è il valsente.
Non sono stato conseguente con la mia lettura dei dati disponibili. Non so ancora perchè, ma è stato un errore che non dovevo commettere.

Non capisco i miei comportamenti, come posso capire le azioni degli altri?

vendute a 10.90 !!!

uscito pure io a 10 euro.buon gain.lo seguiro perche' e'un titolo che merita.se non sbaglio l'esito del secondo pivot di fese 3 del lupus e' per novembre.poi sicuramente ha una bella lista di cose in cantiere.alla buona occasione rientreremo.per ora fieno in cascina e inizio studio nuovi titoli e forse chissa'un pensierino su nicox.

uscito pure io a 10 euro.buon gain.lo seguiro perche' e'un titolo che merita.se non sbaglio l'esito del secondo pivot di fese 3 del lupus e' per novembre.poi sicuramente ha una bella lista di cose in cantiere.alla buona occasione rientreremo.per ora fieno in cascina e inizio studio nuovi titoli e forse chissa'un pensierino su nicox.

personalmente mai un titolo nel mio portafoglio ha fatto +200% in 1 giorno
era una scommessa con 500 azioni prese a 3,16
vendute a 10,16

ringrazio pubblicamente mister ACQUA+ per averne parlato.:V:V

sera :D uscito a 10.20 direi non male :D il potenziale c'è.potrebbe nei prossimi giorni arrivare acnhe sui 13.75$ calcolati con il dicksim method :D:D ma lascio il gain agli altri :D:D son pronto a switchare su altro! :cool:

nicox è l'unico amore vero, il resto storielle di poco valore! :D:D :cool: :cool: :lol: :king:

Magolibero hai visto la Glaxo vs altre farma? a mio avviso un miliardo e 300 milioni
sono dovuti al Benlysta. Che ne pensi?

coxy..ti ringrazio per la considerazione ..ma non ho le competenze per fare queste valutazioni

..cerco notizie e se riesco ne metto in correlazione con altre per "cercare di dare un contributo" ad aver miglior visibilità possibile..

cosa che da qualche tempo non riesco a fare più di tanto (..anzi quasi per niente)

con l'occasione ringrazio acqua+ per l'info data suo tempo , anche se qui son entrato venerdi ; atteso troppo per switch da Keryx (sto Zerenex ..ma quando ne parlano?..)

Users who are viewing this thread

Back
Alto