Human Genome Sciences Inc. (HGSI) (1 Viewer)

magolibero

..se la sà gira..
con l'occasione mi permetto di segnalare a chi ne sa che QLTI é 2gg che sale

eventuale interesse/legame che ci potrebbe essere, scritto fu in questo post

ben altri 5 studi clinici in cui é coinvolto Latanoprost

http://www.clinicaltrial.gov/ct2/results?term=QLT+Plug+Delivery%2C+Inc.+latanoprosthttp://www.clinicaltrial.gov/ct2/show/NCT00855517?phase=01&rcv_s=01/01/2008&lup_s=03/03/2009&rank=25

portati avanti dalla società QLT Inc
http://www.qltinc.com/Qltinc/main/mainpages.cfm?InternetPageID=225
la "novità" é la somministrazione con la proprietaria tecnologia PPDS

a suo tempo divagamo/fantasticammo su una "presunta" trasferta di Garufi a Vancouver ..magari alla corte di James Hatton, ovvero di colui che fra le altre cose mise in piedi accordo Merck/NicOx

val la pena di seguirla e/o aprire un apposito 3ad ?

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Spett.le Dicksim,
desidero porgerLe il seguente quesito:
GSK mostra un aumento del 3,6%. Condiderando che un 2% potrebbe essere
riconducibile al Benlysta, vorrebbe dire 1.7 miliardi di dollari per il 50% della GSK.
E' concepibile quindi che HGSI, in questo istante è valorizzata circa 2 miliardi di dollari?
15 dollari per azione?

grazie in anticipo
coxy

La Dicksim sta scambiando opinioni con gli analisti di UBS?
un report pre-apertura?

egregio dott :cool: mi scuso per il ritardo ma la mattina seguo solo la coxinella, il mio unico amore (già detto :D )

disquisendo negli ambienti della finanza che conta :D (ma che nn sa contare :D) ebbene.......direi che , with speculazio potremmo arrivare a breveal tp da lei menzionato, certo è che per mantenerlo serviranno CONFERME , lo sa meglio di me, e nel frattempo...lor signori la fanno da padroni.
qualora queste conferme arrivassero nei prossimi mesi, unite ad altre news, qui un 4-5B$ di capitalizz li prenderà come ridere. :lol::lol::lol:
io soddisfatto , aspetto, e valuto. per ora son contento cosi.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ma bravo DOC......!!!.........35 euro è un ottimo prezzo che a mio parere incorpora non solo il Napro ma anche una ottima fase 2 di Merck.
Così non fosse, 25 euro sarebbe il valore di Nicox Naproxcinod compreso.
A 100 euro non ci faranno mai arrivare, perchè se veramente valesse tanto, una bella OPA anche a 50 euro e se la tolgono dai piedi prendendo tutto l'oro che incorpora la società !!!
E a 50 euro voglio vedere quale manager rifiuterebbe !!!

:up::up::up::up::D:D:D:D:D:D:sad::lol:

se però troviamo chi ci protegge.....e ci lascia fare.........100€ are near! :D;):eek::lol::lol: :cool:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Il mio target per Nicox è di 35 euro a breve (3-6 mesi) con margine di errore di un +/-10%. Questo target è basato sul naproxcinod al 90%. DEtto questo, se avessi i dati sulla sperimentazione Merck (che non ho e nessuno ha), rivedrei la mia stima. In altre parole un successo nel campo dell'ipertensione sarebbe cosa ben superiore al Naproxcinod.
Filosofeggiare significa attenersi alla conoscenza delle cose, ed io non so cosa fa' la merck.
Dire 100 includendo dati Merck positivi o dire 30 escludendo i dati Merck non è dire cose diverse. Io non so, purtroppo non so.

:clap: :clap: :clap: :D

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
sono a dieta con additivo ground premium flax seeds........

Ho venduto il 50% e le rimanenti sono blindate.
Sarò fesso, ma secondo me il trial di fase II era "cannato" (così si dice nei salotti buoni, mi hanno detto) perchè aveva il 28% di pazienti che non era Lupus sieropositivo. Next

coxy il tutto è nato da questo post, devo ammettere che a me un po' ha sorpreso...da te che sei del settore! :up::D

poi mi pare che hai corretto il tiro, sbaglio?

PiggiNO

Nuovo forumer
personalmente mai un titolo nel mio portafoglio ha fatto +200% in 1 giorno
era una scommessa con 500 azioni prese a 3,16
vendute a 10,16

ringrazio pubblicamente mister ACQUA+ per averne parlato.:V:V

Emanuele anch'io come te.. comprate 500 venerdì 17 a 3,51, vendute oggi a 10,50.. grazie ACQUA+ anche da parte mia

doctor NO

NO nel DNA
Mi accodo nel ringraziamento pubblico a mister Acqua+.....senza rancore !!
:D:D:D
ACQUA è come un cagnone da tartufi;);) difficilmente va in loss poichè sa aspettare il gain:up::up::up::up: ma rammentate gente conoscendolo bene so che il grosso è piazzato sulla pepita e quindi fate voi:D:D:D:D:D con ciò non levo nulla a hgsi che è un'ottimo titolo ma credetemi che l'esplosione di nicox sarà devastante :):):):) ognuno giochi le proprie carte e faccia la puntata che crede:rolleyes:

coxy

coxy
coxy il tutto è nato da questo post, devo ammettere che a me un po' ha sorpreso...da te che sei del settore! :up::D

poi mi pare che hai corretto il tiro, sbaglio?

a) a dieta stretta e costretto a trangugiare ground flaxseed (della Spectrum organic food). Uno schifo americano..

b) la fase II era cannata perchè il 28% dei pazienti non aveva il Lupus serologicamente positivo. Quindi in un quarto dei pazienti non poteva funzionare. Nella fase III si è corretto il tiro, I pazienti sono tutti lupus sieropositivo...ed ecco la significatività dei risultati.

Mi dispiace se usando un linguaggio grossolano ho causato confusione.

A 76 settimane i risultati dovrebbero essere migliori. Poi ci potrebbero essere risultati ancora migliori dopo 2 anni di terapia...

Users who are viewing this thread

Alto