nagual mondo patafisico 20 Gennaio 2012 #171 In fin dei conti e dei grafici non mi rimane che constatare che dormirò tutto il fine settimana molto preoccupato e con il portafoglio in rosso. Quindi meglio non pensarci.
In fin dei conti e dei grafici non mi rimane che constatare che dormirò tutto il fine settimana molto preoccupato e con il portafoglio in rosso. Quindi meglio non pensarci.
unlui Cymbius ! 20 Gennaio 2012 #172 nagual ha scritto: In fin dei conti e dei grafici non mi rimane che constatare che dormirò tutto il fine settimana molto preoccupato e con il portafoglio in rosso. Quindi meglio non pensarci. Clicca per allargare... ordunque fossi in te troverei na bella roscia per il week poi da lunedi losserai la parte long
nagual ha scritto: In fin dei conti e dei grafici non mi rimane che constatare che dormirò tutto il fine settimana molto preoccupato e con il portafoglio in rosso. Quindi meglio non pensarci. Clicca per allargare... ordunque fossi in te troverei na bella roscia per il week poi da lunedi losserai la parte long