nagual mondo patafisico 18 Gennaio 2012 #151 Buonasera dalla Lapponia. Brrr che freddo! Un nebbione che scende e ghiaccia, mancano solo le mandrie di renne per strada.
Buonasera dalla Lapponia. Brrr che freddo! Un nebbione che scende e ghiaccia, mancano solo le mandrie di renne per strada.
DRIVE Massaio di Voghera 18 Gennaio 2012 #152 nagual ha scritto: Buonasera dalla Lapponia. Brrr che freddo! Un nebbione che scende e ghiaccia, mancano solo le mandrie di renne per strada. Clicca per allargare... avrei bisogno di lei.. mi potrebbe dare un'occhiata all'euro sto vedendo una miccia che sta per far detonare l'esplosivo
nagual ha scritto: Buonasera dalla Lapponia. Brrr che freddo! Un nebbione che scende e ghiaccia, mancano solo le mandrie di renne per strada. Clicca per allargare... avrei bisogno di lei.. mi potrebbe dare un'occhiata all'euro sto vedendo una miccia che sta per far detonare l'esplosivo
nagual mondo patafisico 18 Gennaio 2012 #153 DRIVE ha scritto: avrei bisogno di lei.. mi potrebbe dare un'occhiata all'euro sto vedendo una miccia che sta per far detonare l'esplosivo Clicca per allargare... Un attimo che mi si scaldino le orecchie. Intanto il fitusu ha chiuso sotto la linea.
DRIVE ha scritto: avrei bisogno di lei.. mi potrebbe dare un'occhiata all'euro sto vedendo una miccia che sta per far detonare l'esplosivo Clicca per allargare... Un attimo che mi si scaldino le orecchie. Intanto il fitusu ha chiuso sotto la linea.
nagual mondo patafisico 18 Gennaio 2012 #154 Su prorealtime ho ancora le quotazioni di ieri ovviamente. Sul settimanale sta tentando il rimbalzo dalla bollinger inferiore del settimanale, però mi sarei aspettato il minimo a 1,259 almeno e non l'ha fatto. Sul daily è ormai rientrato nelle bollinger con divergenze rialziste sia sullo stocastico che sul momentum. però lo stocastico lungo di lungo (144; 1; 144) ancora non incrocia. Mi aspetterei una pausa. Ricordo che per il mensile ha da andare almeno a 1,15 se non a 0,70.
Su prorealtime ho ancora le quotazioni di ieri ovviamente. Sul settimanale sta tentando il rimbalzo dalla bollinger inferiore del settimanale, però mi sarei aspettato il minimo a 1,259 almeno e non l'ha fatto. Sul daily è ormai rientrato nelle bollinger con divergenze rialziste sia sullo stocastico che sul momentum. però lo stocastico lungo di lungo (144; 1; 144) ancora non incrocia. Mi aspetterei una pausa. Ricordo che per il mensile ha da andare almeno a 1,15 se non a 0,70.
nagual mondo patafisico 18 Gennaio 2012 #155 Il dollar index è arrivato alla 144 del 4 ore e ancora non la buca.
nagual mondo patafisico 18 Gennaio 2012 #156 C'è qualcuno che gradirebbe che lanciassi un po' di improperi all'MM di Finmeccanica?
nagual mondo patafisico 18 Gennaio 2012 #157 L'avete shortata STM? No? E chi aspettate? E' in mezzo alle linee delle tre doji. Se chiude sopra 5,62 la reversate.
L'avete shortata STM? No? E chi aspettate? E' in mezzo alle linee delle tre doji. Se chiude sopra 5,62 la reversate.
nagual mondo patafisico 18 Gennaio 2012 #158 samir ha scritto: ... hai anche il dax tesoro? Clicca per allargare... Scusami, non l'avevo visto, quale abominevole distrazione... Il Dax nei ventagli del settimanale. E una rosa... per farmi perdonare.
samir ha scritto: ... hai anche il dax tesoro? Clicca per allargare... Scusami, non l'avevo visto, quale abominevole distrazione... Il Dax nei ventagli del settimanale. E una rosa... per farmi perdonare.
nagual mondo patafisico 18 Gennaio 2012 #159 Se dovesse chiudere la settimana sotto 6118 vedremm i crucchi piangere.
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2012 #160 bon poche parole ma utili. venerdi sera siamo a 14600 attenzione alle scadenze e soprattutto ai fondi che per statudo devo uscire da BBB+ non garantisco una chiusura verde dei cani Ultima modifica: 18 Gennaio 2012
bon poche parole ma utili. venerdi sera siamo a 14600 attenzione alle scadenze e soprattutto ai fondi che per statudo devo uscire da BBB+ non garantisco una chiusura verde dei cani