I botti.

Però!

Se continua così Unicredit in 10 giorni ritorna sotto un euro, poi magari le raggruppano di nuovo e continuano così all'infinito.
Hanno trovato un trucchetto niente male: l'inconmesurabilità del ribasso.

Però!

Se continua così Unicredit in 10 giorni ritorna sotto un euro, poi magari le raggruppano di nuovo e continuano così all'infinito.

Standing ovation, avrei scritto la stessa cosa.

Potrebbe essere un nuovo modo di spiegare sui testi di analisi matematica il concetto di calcolo differenziale e tendenza all'infinito/infinitesimo...

Se dura.

L'anticipatore sta recuperando la 144 sul tf orario.

Ci scommetto che oggi gli yankees aprono verdi e chiudono verdissimi.

1325767422capture0501201213.43.23.gif

In questo preciso momento ho il presentimento che da ora si scende.

:-o

3 gennaio, ore 17,10.

Però.... :up:

Solo non ho capito dopo appena 27 minuti che azzo guardi a fare il cosiddetto "anticipatore", che al massimo, con le finte, anticipa le...inkulate.

Sarà mica che serve a confondere le idee a chi vede giusto facendolo pure credere un furbone ?

Gli americani ancora non hanno fatto la prima seduta rossa dell'anno funesto 2012...
se l'anno è funesto che aspettano a farla... marzo ?
Altrimenti non è funesto, ma allora cambia totalmente il discorso.

Ultima modifica:
3 gennaio, ore 17,10.

Però.... :up:

Solo non ho capito dopo appena 27 minuti che azzo guardi a fare il cosiddetto "anticipatore", che al massimo, con le finte, anticipa le...inkulate.

Sarà mica che serve a confondere le idee a chi vede giusto facendolo pure credere un furbone ?

Bisogna saper leggere le carte per dedurre il destino.

Il presentimento mi sussurra che da questa situazione se ne uscirà solo in maniera violenta.
Non so se con una sommossa, una rivoluzione, una guerra o un cataclisma; di sicuro con una cesura drastica.

Però!

si chiama "ricorsività" .... alla ricerca della soluzione OTTIMA.

ciao caro,
augurissimi

si chiama "ricorsività" .... alla ricerca della soluzione OTTIMA.

ciao caro,
augurissimi

Ciao, augurissimi anche a te.
Secondo me però tu non fai il salumiere....

Gli yankees come al solito cercano di contraddirmi, non hanno aperto verdi e forse non chiuderanno verdissimi.
Non corre buon feeling fra me e loro, è risaputo.
Caro.gne. :mad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto