nagual mondo patafisico 6 Gennaio 2012 #61 Mi sembra un mercato su cui abbiano irrorato del gas nervino.
starman45 non affrettare il viaggio 6 Gennaio 2012 #63 nagual ha scritto: Volumi su Finmeccanica.... Clicca per allargare... tradano i pesci piccoli
thedreamer Forumer storico 6 Gennaio 2012 #64 Naag...ho bisogno di una consulenza sulle linee chiusure delle doji!! Allegati doji.png 27,9 KB · Visite: 143
nagual mondo patafisico 6 Gennaio 2012 #65 thedreamer ha scritto: Naag...ho bisogno di una consulenza sulle linee chiusure delle doji!! Clicca per allargare... Che c'è?
thedreamer ha scritto: Naag...ho bisogno di una consulenza sulle linee chiusure delle doji!! Clicca per allargare... Che c'è?
nagual mondo patafisico 6 Gennaio 2012 #66 Io traccerei solo la rossa al posto della tua nera ascendente, il resto per me va bene.
nagual mondo patafisico 6 Gennaio 2012 #67 Giornata del menga, il fitusu non è salito e chiude pure poco sotto la linea rossa, quella del mensile. La situazione diventa molto critica, quasi da paura.
Giornata del menga, il fitusu non è salito e chiude pure poco sotto la linea rossa, quella del mensile. La situazione diventa molto critica, quasi da paura.
nagual mondo patafisico 6 Gennaio 2012 #68 Qui se butta male si va sotto 9000 per fine mese e con i chiari di luna che corrono mi sembra estremamente probabile.
Qui se butta male si va sotto 9000 per fine mese e con i chiari di luna che corrono mi sembra estremamente probabile.
nagual mondo patafisico 6 Gennaio 2012 #69 Gli yankees continuano a correre ignavi di tutto, loro a 1310 devono andare, il resto non esiste.
nagual mondo patafisico 6 Gennaio 2012 #70 Ho sempre pensato che i mercati finanziari fossero condotti da individui autistici. In questo periodo è del tutto evidente.
Ho sempre pensato che i mercati finanziari fossero condotti da individui autistici. In questo periodo è del tutto evidente.