I calli mi fanno male.........

stasera gli ienchi ci sveleranno il percorso , la freccia blu dovrebbe essere il loro minimo di metà settimanale , se cosi fosse dovrebbero iniziare a salire con una certa spinta.
.....quindi domani sopra 1251 sarebbe probabile un max del tracy x lunedi 5/12...sotto 1239 max del tracy gia' fatto....

'stardi.
Non mollano l'olio e se non mollano l'olio non si scivola giù.

porta un attimo di pazienza che mi faccio massaggiare i miei calli senza dolore che ne ho già subito anche troppo ...

oltre all'olio anche il tuo termometro AUD/JPY sembra tenere il supporto dei 79,28

vedèm che fanno in asia e come apriamo domattina

se TRENO ha ancora qualche speranza io sono tranquillo ( anche se oggi mi ha fatto tremare les balotas con quel 15440 sbagliato di 7 p.ti e niente ciccia )

finora minimo a 14450

assumendo che il 25 novembre sia ripartito almeno un t (probabilmente un t+1) , ci dovrebbero essere almeno 5 o 6 sedute di relativa positività

detto questo ora vanno a -3% :-o

buondì a tutti, secondo me al momento le puttane vanno solo guardate

la ripartenza dai minimi del 25 è robusta(t+1 o t+2), inoltre il 9 "dovrà" uscir fuori qualche decisione importante

Ultima modifica:
non mi convince questo rimbalzo Ci sono certe banche piccoline come etruria cr valtell vnaca pop emil che stanno x fallire ...i btp pesano su tutti e non solo su queste piccoline
okkio su uni e intesa

forse stabiliscono che la UE diventa anche unione fiscale e te guardi etruria, mah

Sul 500:

"Il segnale dominante resta quello rialzista, fornito dalla formazione del minimo fuori conteggio a 1074.77 del 4 ottobre, con target atteso a 1356.49"

da maintrendanalysis

Users who are viewing this thread

Back
Alto