i consigli di LUCA

LVenture ha i garanti della ricapitalizzazione. Titolo bollente

L'aumento di capitale di LVenture andrà a buon fine grazie alla firma di un contratto di garanzia.
Lo fa sapere LVenture Group in una nota, spiegando che il suddetto contratto è stato stipulato da LVenture Group, LVenture Srl e LV. EN. Holding.
Quest'ultima, che ha la medesima compagine sociale di LVenture, si è impegnata a sottoscrivere l'aumento di capitale di LVenture Group per un controvalore massimo di 3,844 milioni di euro, corrispondente a oltre 73,923 milioni di azioni di nuova emissione, in parte esercitando i diritti che saranno acquistati da Istituto Ligure Mobiliare in liquidazione e, per la parte rimanente, sottoscrivendo azioni da diritti eventualmente rimasti inoptati.

Inoltre, si legge ancora, LVenture Srl ha provveduto a versare nelle casse di LVenture Group 156.000 euro, pari all'importo della parte inscindibile dell'aumento di capitale, a titolo di versamento in conto aumento di capitale sociale.

La notizia è stata accolta con gran favore dagli investitori. I titoli LVenture non riescono a far prezzo a Piazza Affari, risultando sospesi con un teorico +20%.

E' già da qualche giorno che la società, è in fermento. Anche per questo Borsa Italiana ha inibito per oggi l'immissione di ordini senza limite di prezzo.


non mollate


che salirà fino al

8 febbraio
 
Come per sintesi e invest&sviluppo, penso che per lventure sia venuto il momento della discesa a picco. Difatti i diritti quotano niente... (per ogni diritto si hanno 9 azioni a 0,05!!) e non c'è nessun segnale di un allineamento al valore dell'azione.
 
Pure io stamattina a 4,23 ...
Il rimbalzone ci sta tutto
america tira di brutto
e draghi illimitatamente ritira su lo spread
 
Marco guarda che Luca indica uno short.. se auspichi un +4% suppongo che tu abbia fatto l'esatto opposto.
Luca, credi ancora in un salvataggio all'ultimo istante di Seat?
Il default ormai lo danno quasi per scontato..
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto