i consigli di LUCA

prese

2000 INDESIT.................short


il calo dei margini, l'aumento dell'indebitamento, le previsioni non entusiasmanti del fatturato del 2013, i rialzi degli ultimi giorni potrebbero essere buoni motivo per shortare il titolo.
 
i dati di ieri mi puzzano di tarocco.........come è possibile in un periodo di crisi come questo, un industriale come Indesit batte le attese di mercato.???......mmm


ci vorrebbe una visita della GUARDIA DI GINANZA in casa indesit per dare un okkio ai bilanci..........................mmm

il rialzo di ieri è stato palesemente sostenuto dalla società............come si fa a NON spendere due parole per il dividendo.....solo un anno fa ci fu una riduzione del dividendo ricordate..??


Deludono i ricavi di Indesit, il dividendo si ferma a 23 centesimi

Deludono i ricavi di Indesit, il dividendo si ferma a 23 centesimi - Milano Finanza Interactive Edition



le incertezze e i dubbi espresse dall'AD sono un chiaro segnale ........ SHORT
 
MILANO (Finanza.com) Dyckerhoff, società tedesca controllata da Buzzi Unicem, finisce nel mirino di Moody's. L'agenzia Usa ha annunciato di avere messo sotto osservazione per un possibile declassamento il rating del debito a lungo termine 'Baa3' e quello del debito a breve 'Prime-3' della società teutonica. "La azione - si legge in un report - segue l'annuncio di Buzzi Unicem che ha avviato una procedura di squeeze-out per rilevare il resto del capitale di Dyckerhoff". All'8 febbraio Buzzi Unicem possiede il 96,6% dell'azienda tedesca. Secondo Moody's l'operazione avviata da Buzzi potrebbe essere negativa per il credito di Dyckerhoff, considerando il "debole profilo di credito di Buzzi".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto