IPO I falsi profeti del trading

Sei tu che non capisci quello che ha detto Alessandro e le puttanate le hai dette tu commentandolo

Intanto ho bloccato i tuoi messaggi
E vedi di piantarla perché mi hai rotto
Diversamente mi rivolgerò alle autorità competenti

Scusa, per curiosità, dal 30 aprile 2017 quanti gain hai fatto?
Quanti capital gain hai versato?
Posta, dai, su...

Scusa Iulius, analizziamo punto per punto:
Punto 1: è un bel consiglio quello di seguire altri? Io l'ho fatto in passato e ho preso mazzate.
Devi farti una tua cultura e, al limite, confrontarti con altri, ma seguire gli altri è un consiglio idiota.
C'è un sacco di gente che scrive paginate di analisi, ma poi? Come trada? Con quale metodo? Con quali ingressi/uscite? Con quali stop loss? Con quanti soldi?
Non dimenticare che 1 tick può valere 1 euro, ma anche 200 e la cosa è un filo diversa

Punto 2: Alessandro ha scritto molte verità, l'ho già scritto e non mi ripeto, ma arriva il momento che devi usare la tua testa e se non la usi...Beh, azzi tuoi!
Cosa c'è di poco chiaro in questo concetto?
Lasciamo perdere il fatto che avrebbero dovuto chiedere scusa...
Per cosa? Non hanno mai promesso entrate e uscite, ma solo analisi. E questo hanno fatto.
Chi li ha seguiti ha perso dei soldi... Certo, io per primo e dopo alcune valutazioni ho mollato il forum, ho rimboccato le maniche e ho cercato di recuperare il loss.
Dice che sono arroganti... Ma lo erano anche prima su I.O. !!!
Proprio con te fra l'altro e senza un perché (già detto anche questo).
Li sto difendendo?
A me non sembra proprio...

Punto 3: la borsa non è certezza, ma statistica. Se non hai fondi e/o capacità di gestire mentalmente il loss fai altro, ma non giocare in borsa, mai!
Ho un sacco di amici attratti dalle pubblicità (che io vieterei a 360 gradi) che mi chiedono se sia vero o meno. A tutti i miei amici ho detto di star lontano dalla borsa come dalla peste, per evitare tutto quello che ho passato io in questi anni.

Ora dimmi: cosa non avevi capito? Dove ti ho confuso le idee? Dove sta la verità?

Mi hai confuso quando te l' ho detto in riferimento ad un tuo msg.
Per il resto quasi tutto è vero: mai pagare per avere un consiglio,
ascoltare anche gli altri ma la conclusione deve essere propria.
Elico e Duca non avranno promesso vincite ma solo analisi, già
perchè gli abbonati avrebbero pagato per .."ma quanto siete fighi".

Certo, arroganti lo erano già in I.O. Elico in particolare.
Sono contento che la sua boria sia finita.

Mi hai confuso quando te l' ho detto in riferimento ad un tuo msg.
Per il resto quasi tutto è vero: mai pagare per avere un consiglio,
ascoltare anche gli altri ma la conclusione deve essere propria.

:accordo:

Io all'ennesima mediata senza un'analisi soddisfacente li ho mollati nel loro brodo.
E ho fatto sicuramente bene, visti i risultati successivi :)

Elico e Duca non avranno promesso vincite ma solo analisi, già
perchè gli abbonati avrebbero pagato per .."ma quanto siete fighi".

Certo, arroganti lo erano già in I.O. Elico in particolare.
Sono contento che la sua boria sia finita.

Quando erano qui avevano un gran seguito
Perché erano pippe? Il contrario direi...
C'era chi osannava Elico come il nuovo messia (minuscolo eh).
Poi, come si sa, certi interventi (alcuni lasciamo perdere, al limite dell'idiozia) davano noia, eravamo in tanti... Sito a pagamento!
Chi si è iscritto l'ha fatto per curiosità? Sì, come no... :jack:
Clima identico a IO (prima stranezza: ma come, pago e mi prendi a pesci in faccia? Eh si, va così)
Poi il mercato fa... Quello che fa sempre: inkiula il parco buoi :D
E anche il messia (vedi sopra) e gli apostoli fanno cilecca

Il resto è storia nota ed è stato già ben spiegato da Jolly, Alessandro1, ...

Questa te la potevi proprio risparmiare... Bel consiglio del caz.zo :clap:

Fra tante verità hai scritto anche cose esilaranti, peccato...

Se posso dire la mia... Se 6.000 euro di loss tolgono il sonno, meglio continuare a giocare con i Playmobile :D
Da quello che ho capito io Alessandro ha voluto dire che se devi pagare un abbonamento tutti i mesi per seguire uno che ti fa perdere tanti soldi, tanto vale seguire qualcuno che non ti fa pagare nessun abbonamento almeno 800 euro ad oggi te li eri risparmiati.

Poi io sono il primo a sostenere che ognuno deve camminare con le proprie gambe e mai seguire qualcuno nel trading, io almeno non l'ho mai fatto perdo e guadagno con la mia di testa e sara' sempre cosi per quel che mi riguarda.

Alla faccia dei 6000 euro, solo con sp chi ha usato i mini sta perdendo piu' o meno 700 punti se non hanno incrementato ancora e solo questi fanno 35000 dollari, con i mini fib aveva quattro operativita' poi diventate tre, e aveva 3/4/ o piu' minifib per ognuna di queste, e con tutti i roll'over fatti sempre in perdita e calcolando che anche ora sara' in perdita di oltre 1000 punti per ogni minifib sara' arrivato ad una perdita totale di altri 20000 euro o forse piu' e tieni conto che si parla di minifib pensa se uno ha usato il fib grosso a quanto ammonterebbe la perdita.

A parer mio 20000 euro di perdita con dei minifib sono una cosa folle e dimostra se ce ne fosse ancora bisogno la totale incapacita' di tal personaggio nel fare trading o analisi sul mercato.
Quindi giusto continuare a sottolineare tutto cio' per far si che nessuno cada nella ragnatela del ragno.

Ultima modifica:
Da quello che ho capito io Alessandro ha voluto dire che se devi pagare un abbonamento tutti i mesi per seguire uno che ti fa perdere tanti soldi, tanto vale seguire qualcuno che non ti fa pagare nessun abbonamento almeno 800 euro ad oggi te li eri risparmiati.

Poi io sono il primo a sostenere che ognuno deve camminare con le proprie gambe e mai seguire qualcuno nel trading, io almeno non l'ho mai fatto perdo e guadagno con la mia di testa e sara' sempre cosi per quel che mi riguarda.

Alla faccia dei 6000 euro, solo con sp chi ha usato i mini sta perdendo piu' o meno 700 punti se non hanno incrementato ancora e solo questi fanno 35000 dollari, con i mini fib aveva quattro operativita' poi diventate tre, e aveva 3/4/ o piu' minifib per ognuna di queste, e con tutti i roll'over fatti sempre in perdita e calcolando che anche ora sara' in perdita di oltre 1000 punti per ogni minifib sara' arrivato ad una perdita totale di altri 20000 euro o forse piu' e tieni conto che si parla di minifib pensa se uno ha usato il fib grosso a quanto ammonterebbe la perdita.

A parer mio 20000 euro di perdita con dei minifib sono una cosa folle e dimostra se ce ne fosse ancora bisogno la totale incapacita' di tal personaggio nel fare trading o analisi sul mercato.
Quindi giusto continuare a sottolineare tutto cio' per far si che nessuno cada nella rete del ragno.

Perdite di 20000 euro e forse più ! Allucinante!!

La prima regola di un trader, dopo aver preso posizione in base ad elementi non cervellotici,
è di porsi uno stop loss (anche abbastanza stretto), senza se e senza ma.
Ciò dimostra che Duca64 non usa il cervello e che trader non lo è mai stato.
Ciò che ricordo bene quando veleggiava per I.O. al seguito di Elico era il suo continuo : :ordine::ordine::ordine::ordine::ordine:
Avrebbe dovuto servire a se stesso in primis.

Intanto ho bloccato i tuoi messaggi
E vedi di piantarla perché mi hai rotto
Diversamente mi rivolgerò alle autorità competenti

Scusa, per curiosità, dal 30 aprile 2017 quanti gain hai fatto?
Quanti capital gain hai versato?
Posta, dai, su...

Che tu blocchi i miei messaggi...sai che dispiacere...
Rileggi il tuo 1* messaggio di commento ad Alessandro e capisciti
Entro qui esco la' lo scrivi tu sul forum
Ciao

Tutti e tre avevano una equity line e sia Elico che duca erano drammaticamente in perdita.
Mi spiace che qualcuno sia venuto qui a dire che...Il disclaimer dice che non è sollecitazione ecc ecc
Raga già quando erano qui dicevano:
Solo di la' spiegheremo come e dove si entra, ecc ecc
Io non do' giudizi, perché ho un esperienza di mercati trentennale però questa e' stata una vera falcidia...

Cioe' ragazzi, ma questa e' una lettera drammatica....ma fategli arrivare la notizia a questo duca che almeno viene qui a fare un contraddittorio , a dirci che era short a inizio 2016 e long a dicembre 2016...
Io l'ho vissuta male ma con filosofia, soldi buttati giriamo pagina, ma come vedete molti neofiti li hanno seguiti per circa 1 anno e mezzo...
Carneficina sociale!!!!!!!!!!!!!

Aspettiamo la pubblicazione delle pagine del periodo da me richiesto: sia quelle teoriche sia i post dell'operatività

Forza Paolo stiamo tutti aspettando

Dai fenomeno, fai il bravo, e invece di offendere la gente a titolo gratuito vai al parco a giocare sull'altalena...

11391204_10205642647017747_3675514230945288041_n.jpg

• Mi piace
Reactions: Jay
Belle parole, in realtà non esiste nessuno che sia "indipendente".

Eccomi!
E anche @jolli joker lo è.
E ne conosco altri: tutti indipendenti che fanno le loro operazioni per vivere.
Io no per ora. Non sono la loro livello, ma voglio arrivarci. E la valenza di quanto scrivo la conosci.
;)

Per il resto... a regà, vi lascio un attimo e mi scatenate un FLAME di altri tempi?!?!?!?

Capisco il caldo, ma non scanniamoci tra di noi.
;)

Un abbraccio da una località marittima sconosciuta e in cui internet prende poco, ziocrin!

Users who are viewing this thread

Back
Alto