IPO I falsi profeti del trading

Eccomi!
E anche @jolli joker lo è.
E ne conosco altri: tutti indipendenti che fanno le loro operazioni per vivere.
Io no per ora. Non sono la loro livello, ma voglio arrivarci. E la valenza di quanto scrivo la conosci.
;)

Per il resto... a regà, vi lascio un attimo e mi scatenate un FLAME di altri tempi?!?!?!?

Capisco il caldo, ma non scanniamoci tra di noi.
;)

Un abbraccio da una località marittima sconosciuta e in cui internet prende poco, ziocrin!

Che nessuno è "indipendente" intendevo in senso lato.
Nella vita troverai sempre qualcuno di un gradino sopra di te.
Buona vacanza :)

• Mi piace
Reactions: Jay
Salve a tutti,

pare che il tempo galantuomo , tanto invocato da Duca64 nell’ ormai passato anno 2016 , si faccia attendere ancora portando devastazione nei conti in rosso degli abbonati che lo seguono, ammesso che qualcuno sia rimasto.

L’ antifona sarà sempre la stessa per cui, chi legge per la prima volta questo 3d, apra gli occhi per bene e non regali soldi a sto personaggio che ha già spolpato decine di utenti almeno da novembre 2016.

Si sappia che non c’ è alcuna ammissione di errore nel trade intrapreso da Novembre 2016 con – 3 contratti da 19700 (almeno fino a poco tempo, ora potrebbero essere anche 4) , nessuno scusarsi per il danno arrecato, per aver tolto il sonno a diversi utenti che han giocato parte dei propri risparmi destinati magari alle vacanze estive con le famiglie.

Aspettatevi solo menefreghismo, tante vignette per sdrammatizzare il loss ( peccato che i conti in banca si prosciughino nel mentre), e tante frasi fatte ripetute all’ infinito come un disco rotto, “I tori non sanno quello che fanno, stanno rischiando grosso, poveri utenti di I.O. che sono long, mettetevi comodi in poltrona , il tempo è galantuomo, cio’ che è stato sarà etc etc “.

Comodo sta lui nella poltrona che incassa gli abbonamenti mensili per scrivere frasi fatte copia/incolla, non postare mai una seria analisi dei mercati perché non ha le competenze per farlo ( diversamente non sarebbe in loss mostruoso su fib e sp500) , assentarsi dal sito in continuazione, sabato e domenica mai postato qualcosa sui mercati a breve-medio termine e probabilmente gli dovrete pagare pure le ferie, che tradotto significa nessun post per 7-10 gg.

Il loss sul fib a quanto ammonta? -3 da 19700 = 2000 pt x 3 minifib = 6000€ !!

(Non oso pensare se qualcuno l’ ha seguito col fib “grosso”, parliamo di 30000€!!)

Aggiungiamo l’ abbonamento mensile per 10 mesi (nov 16 –ago 17) e arriviamo a 6500-6800€ di loss ..che dire, complimentoni!

Si ferma qui il disastro di Duca64?

Eh no, ecco che si aggiunge il loss imperiale su sp500 , con almeno 4 contratti short da 2240 o giù di li per cifre devastanti, soprattutto per chi con IWbank ha dovuto seguire con i mini sp500.

Azioni Mps in carico ma sospese dal mercato? altro loss per gli abbonati.

Ricordo che , molto furbescamente, inseriva degli eventuali ingressi da sfruttare in intraday ; se, a fine seduta quell’ ingresso generava 100-200 pt di gain , subito a sottolineare le sue indicazione MA, (grosso come una casa), nel caso si fosse stati stoppati ( il 90% delle volte) NESSUN ACCENNO AL LOSS!

Questo per farvi capire con chi avete a che fare!

Qualcuno è rimasto ancora nel sito a farsi spolpare da Duca64?

Qualcuno ancora pensa o spera di uscirne da questa fossa?

Qualcuno si è accorto che Duca64 non ha la minima preparazione sui mercati e non fa altro che mediare nel verso opposto del mercato ?

Signori, non c’ è alcuna strategia dietro, nessun TS che possa indicare la via corretta, è tutto basato sulle sue fantasie che puntualmente il mercato ha smentito coi fatti!!

Mentre lui derideva gli utenti I.O. perché erano long da 19000, il mercato dimostrava coi fatti che era ed è lui l’ incompetente!

Cerchiamo di aiutare chi si avvicina a questo mondo e rischia di cadere nelle reti di questi personaggi , falsi profeti del trading, che hanno come unico intento incassare i vostri soldi dagli abbonamenti fregandosene altamente di portarvi in loss per quasi 10 mesi!!

Ci sono tanti utenti preparati su I.O.che scrivono in modalità FREE sui cicli o che postano i loro TS, seguite loro senza dover buttare i vostri risparmi.

tanto più grave il fatto, se teniamo in considerazione che il circo venne sostenuto e supportato da IO stesso...

• Mi piace
Che nessuno è "indipendente" intendevo in senso lato.
Nella vita troverai sempre qualcuno di un gradino sopra di te.
Buona vacanza :)

Questo è sicuro.
Conosco ALMENO 2 persone superiori a me nel trading e nei risultati di trading.
Ma il Mondo è molto vasto.

Però è un concetto differente da quello di cui trattavamo, ovvero dell'"indipendenza". Non trovi?
;)

Buona vacanza anche a te!

Questo è sicuro.
Conosco ALMENO 2 persone superiori a me nel trading e nei risultati di trading.
Ma il Mondo è molto vasto.

Però è un concetto differente da quello di cui trattavamo, ovvero dell'"indipendenza". Non trovi?
;)

Buona vacanza anche a te!

Forse ho letto male.
Invece ho capito benissimo chi sono le 2 persone superiori a te nel trading:
Elico e Duca64. :DD::DD::DD::DD::DD:

• Mi piace

Users who are viewing this thread

Back
Alto