IPO I falsi profeti del trading

Tu cosa giri a fare tutti i 3D di IO ?
Per dispensare la tua scarsa saggezza, o per imparare?
Probabilmente hai un capitale illimitato...viste le tue continue mediate alla cazzum, in perdita
O sei un aderente al blog di duca?
E sei pure contento che qualcuno perda soldi a causa di un pir ....
Saluti

No comment :D
Quando non si capisce, si chiede, non si scrive una serie di put.tanate e tu in 6 righe ne hai messe in fila un bel po'

Buongiorno a tutti. Io a leggere queste cose mi diverto perché mi fa comprendere la varietà della natura umana. mi diverto meno, naturalmente, a leggere di perdite su perdite....premesso questo: anche i muri hanno capito che ci sono stati errori e tutto questo scrivere ha stancato poiché non porta da nessuna parte. non più almeno. voi avete chiarito le cose, umiliato i fondatori del blog ma il risultato più concreto sono le perdite accumulate per le quali qualcuno soffre più di altri...a parere mio l'errore più grosso non è stato iscriversi ad un blog e seguirne l'indicazioni quanto non aver messo a frutto l'esperienza passata....di casi negli ultimi 20 anni (mi tengo stretto)ce ne sono stati molti ma evidentemente non sono serviti a nulla. criticate bancari, pf, consulenti ma alla fine meglio di loro non siete. È più facile perdonare i propri errori e scaricare le responsabilità su altri piuttosto che ammettere di aver sbagliato. ma se non si vuole cambiar strada e cercare un miglioramento allora è normale, corretto e sacrosanto andare incontro ad altre perdite. qui dentro c'è gente che ha chiuso con quel blog e ha ripianato perdite mostruose e a cui faccio i miei più grandi complimenti. aggiungo una frase che sicuramente si è sentita spesso:"a me non capiterà mai di cadere in una situazione simile".....ve lo auguro di cuore ma finché non cambierete mentalità succederanno sempre questi casini....è la storia che lo insegna.

Salve a tutti,

spiace che alcuni iscritti, prendano alla leggera quanto è capitato seguendo Duca64 e quanto ancora stanno attraversando coloro che sono abbonati, sempre ammesso ci siano.

Quello di seguire free delle persone preparate su I.O. lo trovo un ottimo consiglio per tanti motivi, che vado ad elencare.

Intanto non si paga nessun abbonamento, e scusate se è poco visto che negli ultimi 10 mesi, chi ha seguito Duca64, ha buttato 800€.

Il rovinoso trading di Duca64 è sotto gli occhi di tutti, diversamente sarebbe in gain, giusto?

Partendo da questo principio, a mio modesto avviso, è più fruttuoso seguire persone preparate su I.O. potendo scegliere tra chi trada coi cicli o con i Ts, senza pagare un abbonamento per trovarsi in loss da 10 mesi.

Ognuno di noi , penso sia condivisibile, si affaccia al trading per incrementare la propria disponibilità economica, non per buttare soldi dalla finestra.

6000€ è il minimo loss attuale col minifib ma, GRANDE COME UNA CASA, chi era abbonato non scordi che le 3 modalità sul minifib , seguendole tutte, generano un loss di 18000€.!!!

C’ è un trading su sp500 che veleggia serenamente con un loss di 400-500 pt. almeno, non essendo più abbonato non oso immaginare fin dove sia giunto coi valori odierni.

Attenzione a scherzare con le perdite, li dentro eran presenti trader più esperti ma anche alle prime armi, “lavoratori normali” magari con un capitale di 5000-8000€ a disposizione ( inizialmente destinato alla famiglia o a spese inerenti ) che Duca 64 ha spazzato via, azzerandolo, in pochi mesi.

Il mio intervento, come penso quello di tanti altri utenti, è quello di metter in guardia chi si affaccia al trading affidando le proprie speranze a questi falsi profeti del trading che, i fatti l’ hanno pienamente dimostrato, si mangiano i soldi dell’ abbonamento e ti trascinano pure in loss.

Per Ale1....tu li chiami lavoratori normali quelli che vanno in borsa con 5/8 mila euro e padri di famiglia. io li chiamo incoscienti e non degni di essere chiamati padri

Non è un' offesa ma solo la verità.

Scusa Iulius, analizziamo punto per punto:
Punto 1: è un bel consiglio quello di seguire altri? Io l'ho fatto in passato e ho preso mazzate.
Devi farti una tua cultura e, al limite, confrontarti con altri, ma seguire gli altri è un consiglio idiota.
C'è un sacco di gente che scrive paginate di analisi, ma poi? Come trada? Con quale metodo? Con quali ingressi/uscite? Con quali stop loss? Con quanti soldi?
Non dimenticare che 1 tick può valere 1 euro, ma anche 200 e la cosa è un filo diversa

Punto 2: Alessandro ha scritto molte verità, l'ho già scritto e non mi ripeto, ma arriva il momento che devi usare la tua testa e se non la usi...Beh, azzi tuoi!
Cosa c'è di poco chiaro in questo concetto?
Lasciamo perdere il fatto che avrebbero dovuto chiedere scusa...
Per cosa? Non hanno mai promesso entrate e uscite, ma solo analisi. E questo hanno fatto.
Chi li ha seguiti ha perso dei soldi... Certo, io per primo e dopo alcune valutazioni ho mollato il forum, ho rimboccato le maniche e ho cercato di recuperare il loss.
Dice che sono arroganti... Ma lo erano anche prima su I.O. !!!
Proprio con te fra l'altro e senza un perché (già detto anche questo).
Li sto difendendo?
A me non sembra proprio...

Punto 3: la borsa non è certezza, ma statistica. Se non hai fondi e/o capacità di gestire mentalmente il loss fai altro, ma non giocare in borsa, mai!
Ho un sacco di amici attratti dalle pubblicità (che io vieterei a 360 gradi) che mi chiedono se sia vero o meno. A tutti i miei amici ho detto di star lontano dalla borsa come dalla peste, per evitare tutto quello che ho passato io in questi anni.

Ora dimmi: cosa non avevi capito? Dove ti ho confuso le idee? Dove sta la verità?

Ultima modifica:
Tu cosa giri a fare tutti i 3D di IO ?
Per dispensare la tua scarsa saggezza, o per imparare?
Probabilmente hai un capitale illimitato...viste le tue continue mediate alla cazzum, in perdita
O sei un aderente al blog di duca?
E sei pure contento che qualcuno perda soldi a causa di un pir ....
Saluti

...

Users who are viewing this thread

Back
Alto