Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A cosa attribuisci questa moria di utenti di IO, Wing?
Si sentono tante voci...
Per il forum privato free per consultazione ancora nulla?
I future finalmente dopo giorni e giorni di rialzo sono ancora a ribasso per la chiusura del T+2 attuale con un T-1 a ribasso.
Oggi e minimo domani si scende quindi attendiamo l'apparizione di @duca.64 ?
La burocrazia avrà finito di bloccare le mani agli dei del trading?
A cosa attribuisci questa moria di utenti di IO, Wing?
Si sentono tante voci...
Per il forum privato free per consultazione ancora nulla?
I future finalmente dopo giorni e giorni di rialzo sono ancora a ribasso per la chiusura del T+2 attuale con un T-1 a ribasso.
Oggi e minimo domani si scende quindi attendiamo l'apparizione di @duca.64 ?
La burocrazia avrà finito di bloccare le mani agli dei del trading?
an ecco... questione di privacy.
torno a mangiare la pastasciutta tranquillo.
apro un apro posito.
una cosa che non ho mai capito di tutta sta gente che mi insegna a tradare per il mio bene che trovo nell'internet.
che mi distingue le varie strategie come trend following oppure contrarian oppure breakout (tanananana come la canzone degli scorpions) oppure che ne so, in altri mille nomi di strategie.
...
la mia riflessione e' questa, siccome dobbiamo sempre fare solo ed una cosa, ovvero comprare piu' in basso di quanto si vende e per far questo bisogna che il prezzo si muova da un punto e da qui salga (o scenda se si e' short).
alla fine quel che ci si aspetta dai prezzi, una volta entrati, e' sempre un trend.
quindi siamo tutti inseguitori di trend e percio' perche' nomare con mille nomi diversi strategie che son tutte la stessa cosa?
an ecco... questione di privacy.
torno a mangiare la pastasciutta tranquillo.
apro un apro posito.
una cosa che non ho mai capito di tutta sta gente che mi insegna a tradare per il mio bene che trovo nell'internet.
che mi distingue le varie strategie come trend following oppure contrarian oppure breakout (tanananana come la canzone degli scorpions) oppure che ne so, in altri mille nomi di strategie.
...
la mia riflessione e' questa, siccome dobbiamo sempre fare solo ed una cosa, ovvero comprare piu' in basso di quanto si vende e per far questo bisogna che il prezzo si muova da un punto e da qui salga (o scenda se si e' short).
alla fine quel che ci si aspetta dai prezzi, una volta entrati, e' sempre un trend.
quindi siamo tutti inseguitori di trend e percio' perche' nomare con mille nomi diversi strategie che son tutte la stessa cosa?