IPO I falsi profeti del trading

Seguivo ELICO su OI e lo ritengo il migliore in assoluto. Non mi sono mai iscritto al sito a pagamento e non so cosa sia successo ma so, che e' andato via ben presto. Se si parla di inverso e' grazie a lui e questo va riconosciuto. Se ha sbagliato qualche previsione credo possa succedere ma sulla validita' del suo metodo ci sono pochi dubbi.
Al contrario non avevo nessuna stima per DUCA veramente inutile con i suoi chip controvento.
Detto cio' nessuno credo sia infallibile....anche se qualcuno in questo thread si da molte arie e fa il saccente.
Ogni riferimento e' puramente causale.
Buon gain a tutti.
Si un gran metodo, infatti e' andato via dopo poco tempo e per fortuna, ha fatto piu' danni della tempesta alla faccia del grande metodo ma per favore, era talmente valido che ha solo perso soldi.

Ti ho messo nella lista nera perchè sei stato tu ad iniziare con quel "ogni riferimento è puramente casuale"
quando s' era capito benissimo a chi era rivolto.

• Mi piace
Reactions: Jay
Seguivo ELICO su OI e lo ritengo il migliore in assoluto. Non mi sono mai iscritto al sito a pagamento e non so cosa sia successo ma so, che e' andato via ben presto. Se si parla di inverso e' grazie a lui e questo va riconosciuto. Se ha sbagliato qualche previsione credo possa succedere ma sulla validita' del suo metodo ci sono pochi dubbi.

Scusa, ma un metodo a cosa serve?
Serve per fare soldi.
Oppure serve per riempire pagine di parole nel vento?
Perché in questo caso di 3D c'è ne sono a iosa e gratis.
Comunque con i soldi in gioco le cose cambiano, eccome se cambiano :cool:
Io ero iscritto al sito e so cosa è successo fino a quando è scaduto il mio abbonamento...

18301359_10213456796002243_5079033690502949297_n.jpg

Al contrario non avevo nessuna stima per DUCA veramente inutile con i suoi chip controvento.
Detto cio' nessuno credo sia infallibile....anche se qualcuno in questo thread si da molte arie e fa il saccente.
Ogni riferimento e' puramente causale.
Buon gain a tutti.

intendi il miglior cialtrone?

Chi fa lo spendido e si vanta trattando male chi fa domande su centrature alternative... quando finisce nella polvere lo fa facendo più rumore.

Inoltre penso che anche se si trova uno strumento innovativo, ma non lo si riesce ad utilizzare per guadagnare perchè si è PESSIMI TRADER allora non serva a nulla.
Triste destino.

Invece altre persone che vengono ritenute saccenti (da pochi) CI VIVONO DI TRADING!
Provano così che fanfaronate, sparate e una scarsissima umiltà portano solo inevitabilmente a quanto stiamo vedendo... ad una fine inevitabile.

Rifletteteci: alla fine contano solo i risultati ed i dati.
E persone come @jolli joker ne hanno a bizzeffe tutti i giorni anche se non usano cicli o altre tecniche, ma hanno le loro.
C'è solo da imparare, non credete?

Buona giornata a tutti!
;)

Chi fa lo spendido e si vanta trattando male chi fa domande su centrature alternative... quando finisce nella polvere lo fa facendo più rumore.

Inoltre penso che anche se si trova uno strumento innovativo, ma non lo si riesce ad utilizzare per guadagnare perchè si è PESSIMI TRADER allora non serva a nulla.
Triste destino.

Invece altre persone che vengono ritenute saccenti (da pochi) CI VIVONO DI TRADING!
Provano così che fanfaronate, sparate e una scarsissima umiltà portano solo inevitabilmente a quanto stiamo vedendo... ad una fine inevitabile.

Rifletteteci: alla fine contano solo i risultati ed i dati.
E persone come @jolli joker ne hanno a bizzeffe tutti i giorni anche se non usano cicli o altre tecniche, ma hanno le loro.
C'è solo da imparare, non credete?

Buona giornata a tutti!
;)
Beato chi campa di trading....vorrei conoscerli ...jay anche tu campi di trading?

• Mi piace
Reactions: Jay
Io non so se fosse un pessimo trader...e non mi interessa...semplicemente ritengo il suo metodo valido e innovativo ancora oggi. L' arroganza, il carattere e i suoi modi non riguardano quello che è l'approccio al mercato del suo metodo che ripeto ancora ritengo valido e innovativo. L' errore grande è stato fare un sito a pagamento..dove non hai più grossi margini per sbagliare...perché tutti sbagliano..anche chi vivee di trading o no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto