IPO I falsi profeti del trading

l'importante e' non vivere sperando.

le cose che mi fanno piu' ridere leggendo in giro.
e' la gente che dice cose tipo.

sto mestiere mi appassiona cosi' tanto che moriro' col mouse in mano.

hahaha.

io spero di morire tra le tette di una bella ragazza.

Io non so se fosse un pessimo trader...e non mi interessa...semplicemente ritengo il suo metodo valido e innovativo ancora oggi. L' arroganza, il carattere e i suoi modi non riguardano quello che è l'approccio al mercato del suo metodo che ripeto ancora ritengo valido e innovativo. L' errore grande è stato fare un sito a pagamento..dove non hai più grossi margini per sbagliare...perché tutti sbagliano..anche chi vivee di trading o no?

Mi dici a cosa ti serve un "metodo valido e innovativo" se non ci guadagni un euro e ci perdi dei soldi e li fai perdere agli altri?
Valido per andare in bancarotta?
Innovativo per la velocità con cui riesci ad andarci?
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Non è modesto.
E' che "GLI PIACE VINCERE FACILE!".
Elico era un disastro come trader. :DD::DD::DD::DD::DD:

Nel forum a pagamento a un certo punto ha smesso di postare perchè non ne azzeccava più una e non teneva conto delle posizioni aperte.
Manco un minimo di money mangement. :benedizione::benedizione::benedizione:

Disastro!

Non è modesto.
E' che "GLI PIACE VINCERE FACILE!".
Elico era un disastro come trader. :DD::DD::DD::DD::DD:

Nel forum a pagamento a un certo punto ha smesso di postare perchè non ne azzeccava più una e non teneva conto delle posizioni aperte.
Manco un minimo di money mangement. :benedizione::benedizione::benedizione:

Disastro!

Elico era tanto arrogante, se non lo fosse stato gli si sarebbero pure perdonate le cantonate.

campi di trading

campi-arati-macchine-agricole-padova-sigolotto.jpg

Simpatico come un riccio nelle mutande.....comunque in questo tread siete accaniti e sgorga odio da tutte le parti.... Per me Elico resta un grande e non mi influenzano per niente le vostre affermazioni.
Forse molti di voi sono rimasti scottati ed arano sostenitori e contribuivano al sito a pagamento....non posso pensare diversamente. Con questo la chiudo qui. Adios.

Users who are viewing this thread

Back
Alto