IPO I falsi profeti del trading

E se il blog chiude e a quel punto parte lo shortone che libera tutti gli incastrati???:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
E pensare che doveva aprire il sito free per far vedere a tutti che io avevo scritto menzogne, ad oggi si e' dimostrato che le mie e di altri abbonati erano verita' e le menzogne le ha raccontate solo lui, e la dimostrazione se mai ce ne fosse stato bisogno e' che e' talmente bravo che gli abbonati se ne sono andati quasi tutti e lui ha chiuso tutta la baracca, ma la cosa piu' triste e' che i cocci sono rimasti agli abbonati.
Complimenti all'ennesimo grande guru per i risultati ottenuti, in attesa che nel tempo ne arrivi un altro.

E pensare che doveva aprire il sito free per far vedere a tutti che io avevo scritto menzogne, ad oggi si e' dimostrato che le mie e di altri abbonati erano verita' e le menzogne le ha raccontate solo lui, e la dimostrazione se mai ce ne fosse stato bisogno e' che e' talmente bravo che gli abbonati se ne sono andati quasi tutti e lui ha chiuso tutta la baracca, ma la cosa piu' triste e' che i cocci sono rimasti agli abbonati.
Complimenti all'ennesimo grande guru per i risultati ottenuti, in attesa che nel tempo ne arrivi un altro.

Che triste ed insieme ridicola vicenda.

Duca64 se l' è cercata ma a me ciò che più mi rallegra
è la meritata fine, da tempo ormai, dello strapresuntuoso Elico.

C' erano due ottime persone che frequentavano il sito Elico-Duca64:
Traderitalicus e Shinoby.
Non ho più avuto loro notizie essendosi allontanate da I.O.

e complimenti naturalmente anche a chi ha reso possibile questo grande inganno; supportando, alimentando, pubblicizzando e finanche ospitando cotanta tracotanza...

Users who are viewing this thread

Back
Alto