IPO I falsi profeti del trading

Sera

Intervengo solo a quest'ora post lavoro però noto che l'orologio batte già 2 giorni dalla richiesta di spiegazioni/dati relativi al blog ma di info/pagine dimostrative non c'è l'ombra.

Eppure sono molti i siti a pagamento dove puoi entrare e visitare le analisi di periodi precedenti.

Qui evidentemente non si vuole mostrare quanto successo, o sbaglio?

No, ditemi che sbaglio.... almeno

Che avete problemi tecnici...

Perché se avete un blog performante, e' un peccato non mostrarlo ai nuovi niubbi che sono alla ricerca di gurus bravi.

Quindi Vi state precludendo una pubblicità gratis in un posto di qualità

Saluti, baci, abbracci e strizzate di chiappe a tutti

Addio

• Mi piace
Reactions: Jay
facciamo una colletta,mandiamo uno di noi che capisce bene e poi ci spiega :D
Io avevo pensato anche ad un'altra ipotesi. Uno può anche voler cambiare attività. Prendiamo un musicista famoso che gira il mondo per concerti. Volendo potrebbe riempirsi l' agenda di concerti,ma gli viene chiesto di insegnare, ci prova e magari gli piace. rinuncia a più soldi per fare qualcosa che lo gratifica di più o in modo diverso.magari si annoiava a tardare e voleva diversificare.non ridurrei solo ai soldi

Eh, eh.....ci speravi che mettessimo i soldi per mandarti negli USA a fare il corso;)...
Dopo tanti anni ho provato ad andare sul sito di Larry e ho visto che l'ultimo corso è stato fatto nell'ottobre del 2014, al modico prezzo di 10.000 $ cad, cranio. Larry Williams, Futures Trading, Futures Newsletters, Short Term Trading, Long Term Trading, Trading Education

Adesso puoi farti i 4 corsi comodamente da casa (quindi ciccia vacanza a nostre spese) su internet al costo di soli 249 $ ciascuno.
Larry Williams, Futures Trading, Futures Newsletters, Short Term Trading, Long Term Trading, Trading Education

andgui.

Sera

Intervengo solo a quest'ora post lavoro però noto che l'orologio batte già 2 giorni dalla richiesta di spiegazioni/dati relativi al blog ma di info/pagine dimostrative non c'è l'ombra.

Eppure sono molti i siti a pagamento dove puoi entrare e visitare le analisi di periodi precedenti.

Qui evidentemente non si vuole mostrare quanto successo, o sbaglio?

No, ditemi che sbaglio.... almeno

Che avete problemi tecnici...

Perché se avete un blog performante, e' un peccato non mostrarlo ai nuovi niubbi che sono alla ricerca di gurus bravi.

Quindi Vi state precludendo una pubblicità gratis in un posto di qualità

Saluti, baci, abbracci e strizzate di chiappe a tutti

Addio

Fra tredici giorni la vedrai con i tuoi occhi tranquillo devi avere pazienza non si puo' avere tutto e subito nel frattempo se i mercati dovessero salire ancora c'e' comunque spazio per mettere altri ordini short sia sulla nostra borsetta che su sp500 bisogna cercare di alzare i prezzi di carico sempre nella speranza che.....

• Mi piace
Reactions: Jay
Fate i bravi dai....avete esposto dubbi, perplessità,opinioni e fatti. Avete narrato di perdite a nastro, prese in giro e sfottò. Aggiungere altro non servirebbe a molto....come si dice in questi casi? ah si.....il tempo è galantuomo.....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto