Questa mattina sono stato impegnato e non ho potuto rispondere a chi mi ha posto domande, ma tu lo hai fatto molto bene in vece mia.
@Jamal
non so se Larry Williams tenesse il corso per gestione del trade o per money management (il mio intervento era del 2005), dato che i 4.500$ del corso a suo tempo non li ho sborsati.
Julius aveva scritto che chi sa operare in borsa non perde tempo a insegnare, come quando noi dicevamo dei docenti universitari che "chi sa fa, chi non sa insegna", e allora mi sono ricordato di quel mio intervento di dodici anni fa che dimostrava due fatti:
a) si può guadagnare molto bene insegnando o vendendo segnali.
b) anche chi ha dimostrato di essere un bravissimo trader
“Larry is perhaps most famous for winning the world's most prestigious real-money trading championship, turning $10,000 into $1,147,607.10 in just 12 months-an 11,000% return!”
può guadagnare parecchi quattrini coi corsi, i segnali e i libri, e che siano dollari, dinari o talleri fanno sempre piacere.
Noi ci danniamo per trovare l'entrata giusta, evidentemente chi sa operare invece si accorge immediatamente se ha sbagliato un'entrata e, invece di mediare (qui poi parliamo di soli tre giorni) esce subito da quel trade.
andgui.