IPO I falsi profeti del trading

Questa mattina sono stato impegnato e non ho potuto rispondere a chi mi ha posto domande, ma tu lo hai fatto molto bene in vece mia.

@Jamal
non so se Larry Williams tenesse il corso per gestione del trade o per money management (il mio intervento era del 2005), dato che i 4.500$ del corso a suo tempo non li ho sborsati.:)

Julius aveva scritto che chi sa operare in borsa non perde tempo a insegnare, come quando noi dicevamo dei docenti universitari che "chi sa fa, chi non sa insegna", e allora mi sono ricordato di quel mio intervento di dodici anni fa che dimostrava due fatti:
a) si può guadagnare molto bene insegnando o vendendo segnali.
b) anche chi ha dimostrato di essere un bravissimo trader
“Larry is perhaps most famous for winning the world's most prestigious real-money trading championship, turning $10,000 into $1,147,607.10 in just 12 months-an 11,000% return!”
può guadagnare parecchi quattrini coi corsi, i segnali e i libri, e che siano dollari, dinari o talleri fanno sempre piacere.

Noi ci danniamo per trovare l'entrata giusta, evidentemente chi sa operare invece si accorge immediatamente se ha sbagliato un'entrata e, invece di mediare (qui poi parliamo di soli tre giorni) esce subito da quel trade.

andgui.

Forse avevi riportato male o forse io non avevo capito.
Il fatto che Larry Williams avesse ideato degli indicatori e poi nei suoi corsi
dicesse che lui non ne teneva conto, questo io ho capito, mi aveva sbalordito.
Comunque a prescindere dalla competenza dell' insegnante, se vende segnali
non mi fa buona impressione.

Insomma si idealizza e si scrive tanto di questo "money management",
che è la cosa più logica di questo mondo. Se chi fa il trader e non mette
uno stop loss ai suoi investimenti sbagliati, è meglio che cambi mestiere.

• Mi piace
Reactions: Jay
Insomma si idealizza e si scrive tanto di questo "money management",
che è la cosa più logica di questo mondo. Se chi fa il trader e non mette
uno stop loss ai suoi investimenti sbagliati, è meglio che cambi mestiere.
C'e' bisogno di mano d'opera dalle mie parti inizia la stagione estiva servono bagnini meglio bagnine camerieri ma meglio cameriere ballerini ma comunque sempre meglio ballerine insomma vedete un po voi.

ciao, questo l'hai interpretato tu.
siccome quello è un thread molto interessante per quanto riguarda l'AC e siccome ho visto che tu e altri stavate iniziando a "sporcarlo" con argomenti non inerenti il thread, ho semplicemente espresso il desiderio che rimanesse pulito, in modo da non perdere il filo del discorso.
mi pare di averti poi anche ringraziato per aver aperto questa discussione.
E infatti siccome sono un galantuomo ma senza IL TEMPO ti ho accontentato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto