Buonasera a tutti. Scrivo solo per fare i complimenti all'iniziativa di questo bel thread. Spero non venga rovinato come spesso succede da disturbatori.
E' molto semplice perche' tu sei arrivato sul 3d di Stefle dove non ti sei mai presentato scrivendo quanto riportato sopra dove
si capisce benissimo che il tuo interesse era solo di far cessare la nostra discussione per non far emergere la verita'.
Tu non immagini neppure lontanamente in quanti che si erano abbonati mi hanno scritto in privato scrivendo le loro esperienze e le batoste prese, e a quanto pare qualcuno ha deciso di iscriversi per raccontarle o forse perche' sapendo la verita' e vedendo che qualcuno ha provato a nasconderla hanno trovato il coraggio di scrivere visto che l'hanno vissuta sulla loro pelle tra l'altro mi sembra che abbiano descritto molto dettagliatamente l'accaduto oddio una piccola parte ma sufficiente per far capire.
Io non obbligo nessuno ad iscriversi ci mancherebbe pure che qualcuno mi accusasse di questo cosi l'abbiamo fatta tonda se uno lo vuol fare lo fa altrimenti fatti suoi a me non interessa ma ti ripeto che se venissero a scrivere tutti quelli che mi hanno scritto in privato tu staresti qui giorni e giorni a leggere ma poi ti perderesti tutte le ottime operazioni fatte di la e non vorrei mai che questo accadesse.
Spero di averti tolto anche questo dubbio visto che non era il primo comunque se ne hai altri chiedi pure io sono qui e cerchero' di togliertene anche altri nel caso tu li avessi.