iulius Forumer storico 15 Maggio 2017 #472 acurefan ha scritto: CiclicamenteAsc-Gann Clicca per allargare... Ora si vede, ma sempre privato è!. Quì (in I.O. pubblico) si è aperto un sipario e quì si dovrebbe rispondere. Imho.
acurefan ha scritto: CiclicamenteAsc-Gann Clicca per allargare... Ora si vede, ma sempre privato è!. Quì (in I.O. pubblico) si è aperto un sipario e quì si dovrebbe rispondere. Imho.
WingChun 守攻同期 15 Maggio 2017 #473 il sito nuovo scritto da duca e' quello che ho messo io. quello con asc e' quello vecchio. raga non siete molto attenti.
il sito nuovo scritto da duca e' quello che ho messo io. quello con asc e' quello vecchio. raga non siete molto attenti.
acurefan there's nothing left but faith....... 15 Maggio 2017 #474 WingChun ha scritto: il sito nuovo scritto da duca e' quello che ho messo io. quello con asc e' quello vecchio. raga non siete molto attenti. Clicca per allargare... ma lo storico è in quello vecchio, se uno vuole leggere........
WingChun ha scritto: il sito nuovo scritto da duca e' quello che ho messo io. quello con asc e' quello vecchio. raga non siete molto attenti. Clicca per allargare... ma lo storico è in quello vecchio, se uno vuole leggere........
WingChun 守攻同期 15 Maggio 2017 #476 acurefan ha scritto: ma lo storico è in quello vecchio, se uno vuole leggere........ Clicca per allargare... si ma da quel che ho capito io il gratis sara' su quello nuovo. a meno che non sia come quello che disse se perdo lascio la politica. insomma io sono positivo su questa cosa e fino a prova contraria sono curioso di vedere le potenzialita' di questa nuova equipe.
acurefan ha scritto: ma lo storico è in quello vecchio, se uno vuole leggere........ Clicca per allargare... si ma da quel che ho capito io il gratis sara' su quello nuovo. a meno che non sia come quello che disse se perdo lascio la politica. insomma io sono positivo su questa cosa e fino a prova contraria sono curioso di vedere le potenzialita' di questa nuova equipe.
WingChun 守攻同期 15 Maggio 2017 #477 fibbina ha scritto: Ahahah ..... non state più nella pelle..... . Clicca per allargare... essi', oramai ce l'han fatta annusare.
fibbina ha scritto: Ahahah ..... non state più nella pelle..... . Clicca per allargare... essi', oramai ce l'han fatta annusare.
NOpagoAFITU Sono nero 15 Maggio 2017 #479 E allora? Si entra o no? Si penetra? Con o senza cappuccio?
jolli joker Forumer storico 15 Maggio 2017 #480 NOpagoAFITU ha scritto: E allora? Si entra o no? Si penetra? Con o senza cappuccio? Clicca per allargare... iulius ha scritto: Ora si vede, ma sempre privato è!. Quì (in I.O. pubblico) si è aperto un sipario e quì si dovrebbe rispondere. Imho. Clicca per allargare... Ahahahahah si certo aspetta e spera.
NOpagoAFITU ha scritto: E allora? Si entra o no? Si penetra? Con o senza cappuccio? Clicca per allargare... iulius ha scritto: Ora si vede, ma sempre privato è!. Quì (in I.O. pubblico) si è aperto un sipario e quì si dovrebbe rispondere. Imho. Clicca per allargare... Ahahahahah si certo aspetta e spera.