IPO I falsi profeti del trading (2 lettori)

WingChun

守攻同期
Buongiorno,

chiedo scusa anticipatamente

- A Tutti, per sporcare questo spazio dedito all’Analisi Ciclica

- Ad Argema, per questa Mia “intrusione” che purtroppo ritengo dovuta

Grazie, con rinnovate scuse


Nessuna spiegazione, al fine di dibattere i vaneggiamenti espressi,

non voglio/posso rischiare di divenire poco cortese,

a Torto od a Ragione, ritengo non mi si addica,….

Come TUTTI quelli che si assumono la facoltà di parlare alle spalle

I signori in questione, A Mio parere (modesto),

devono considerare le Persone molto stupide, per ritenerle con facoltà,

di “bere” in modalità “oro colato”, le Loro imbarazzanti insinuazioni



Colgo l’occasione per informare che dal 15 Maggio, per un periodo di 15 gg

Il sito www.ciclicamentegann.com, con coautori:

Aivojen Siirto, Arturo23, Duca.64, TraderItalicus

(e con l’augurio, in futuro, che la “schiera” si infittisca,……………)

Risulterà consultabile in modalità Free, previa registrazione

Volendo si potrà, (malgrado la comprensibile perdita di tempo), ritenendo idonea/opportuna

fare una verifica, delle affermazioni dei 2 signori, avrà la possibilità di farlo,............

Cordiali Saluti


Nel durante,

ribadendo a Tutti i signori, che ne hanno la SOLA facoltà,………….

Vedi l'allegato 429551

PS. ogni successiva dichiarazione che metta in dubbio la veridicità dei post che saranno disponibili, ovvero che io li abbia modificati appositamente o cancellato in tutto o in parte provocherà una immediata querela per calunnia.

ecco io sono molto curioso.
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

Alessandro 1

Nuovo forumer
Salve a tutti,

il giorno indicato da Duca64 è arrivato ma nessuna apertura free del sito vecchio o nuovo.

Poco da dire, i fatti parlano chiaro, con tutto il disastro che è stato combinato con lo short da fine Novembre meglio oscurare le battute, le risate postate mentre gli abbonati erano in loss, le vignette irridenti gli utenti di I.O. che a suo dire erano in posizione contraria (peccato fosse l’ opposto), l’ invocare ogni giorno il tempo galantuomo che da sei mesi però, è tutto tranne che galantuomo verso i suoi trade.

Però va tutto bene, il loss di 3000€ e forse anche più sul ftsemib neanche si avverte, il loss su Sp500 è solo fantasia.

L’ importante gli abbonati versino la loro quota mensile, se poi si esce in pari si può ,paradossalmente, festeggiare.

Domanda : il tempo buttato, i rollover e gli abbonamenti versati nel durante non hanno un costo?

Cosa cambia, visti i risultati agghiaccianti, seguire diversi utenti capaci che scrivono free su I.O.?

C’ è un limite al loss o si va avanti fino a 5-6-7 minifib short che 3000pt sotto sarebbero 15-20000€ di perdita?

Tutta questa sopportazione perché si crede che il mercato DEVE scendere? E dove sta scritta sta regola?

Nel tracollo 2007-2009 doveva salire immagino , poi dal 2009 al 2010 doveva scendere , peccato abbia fatto l’ opposto e senza rifiatare.

Chissà i disastri che avrebbe combinato nel tracollo 40000-13000 entrando long magari da 37000 con mediate ogni 3000pt., probabilmente qualcuno avrebbe perso la casa.

Diffidate di chi non ha un TS collaudato con relativa equity line a sostegno dell’ operatività proposta ma soprattutto stiamo e state attenti a regalare soldi a questi falsi profeti del trading.
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

iulius

Forumer storico
Salve a tutti,

il giorno indicato da Duca64 è arrivato ma nessuna apertura free del sito vecchio o nuovo.

Poco da dire, i fatti parlano chiaro, con tutto il disastro che è stato combinato con lo short da fine Novembre meglio oscurare le battute, le risate postate mentre gli abbonati erano in loss, le vignette irridenti gli utenti di I.O. che a suo dire erano in posizione contraria (peccato fosse l’ opposto), l’ invocare ogni giorno il tempo galantuomo che da sei mesi però, è tutto tranne che galantuomo verso i suoi trade.

Però va tutto bene, il loss di 3000€ e forse anche più sul ftsemib neanche si avverte, il loss su Sp500 è solo fantasia.

L’ importante gli abbonati versino la loro quota mensile, se poi si esce in pari si può ,paradossalmente, festeggiare.

Domanda : il tempo buttato, i rollover e gli abbonamenti versati nel durante non hanno un costo?

Cosa cambia, visti i risultati agghiaccianti, seguire diversi utenti capaci che scrivono free su I.O.?

C’ è un limite al loss o si va avanti fino a 5-6-7 minifib short che 3000pt sotto sarebbero 15-20000€ di perdita?

Tutta questa sopportazione perché si crede che il mercato DEVE scendere? E dove sta scritta sta regola?

Nel tracollo 2007-2009 doveva salire immagino , poi dal 2009 al 2010 doveva scendere , peccato abbia fatto l’ opposto e senza rifiatare.

Chissà i disastri che avrebbe combinato nel tracollo 40000-13000 entrando long magari da 37000 con mediate ogni 3000pt., probabilmente qualcuno avrebbe perso la casa.

Diffidate di chi non ha un TS collaudato con relativa equity line a sostegno dell’ operatività proposta ma soprattutto stiamo e state attenti a regalare soldi a questi falsi profeti del trading.

Rinnovo il mio stupore.
 

NOpagoAFITU

Sono nero
:) Vabbè dai se non è il 15 sarà il 16 o il 17, importante che il mercato faccia un turning point e scenda...ecchecazzo su raga, attendiamo e speriamo e nel frattempo, aiutiamo i neofiti....a non cadere nelle reti .....:D
Maggio e' sempre in discesa e allora, hai visto mai che ha contro anche Maggio!!!!!
Che sfiga:p
 

franky79

Forumer storico
Ma il sito "buono" è quello con la pagina bianca che indicava Wing?Forse dal 15 maggio tutto il pregresso è finito in un badblog, tipo na badbank, e ora si riparte da zero e la pagina bianca indica di rimanere Flat :maestro::maestro:
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

Jay

Three eyes cat
Sono stupefatto !!!!
Neanche un' apparizione per dire qualcosa, niente di niente!!
Se da quello che si è letto quì la equity line era disastrosa, la
dignità è inesistente.


Ma allora non sono solo 2 UTENTI a pensarla così... Come mai?
Sarà la forza della verità?
:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto