Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Neanche la discesa della sfera a Times Square a Capodanno suscita tutta questa attesa .
Ma se entro mezzanotte il sito non va free cosa succede??Si trasforma in un cetriolo?
aveva scritto che denunciava tutti quelli che avrebbero avuto da ridire su cio' che c'e' dentro a sto sito.
finche' e' bianco io da ridire non ho niente in effetti.
dai duke, facci leggere qualcosa che sto piattume ci sta uccidendo.
Si certo magari un bel giorno quando i mercati scenderanno cosi ti fara' vedere che ha guadagnato, ma non e' dato sapere quando questo succedera' sai c'e' il tempo che e' sempre favorevole,di certo si e' vista la serieta' di tal personaggio sto ancora aspettando di essere sbugiardato.
aveva scritto che denunciava tutti quelli che avrebbero avuto da ridire su cio' che c'e' dentro a sto sito.
Vedi che hai capito il perche,' l'ha fatto per tutti noi cosi ci siamo risparmiati denunce a gogo ci ha protetti, trovo che sia stato un gran bel gesto nei confronti di tutti quanti.