IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

jolli joker

Forumer storico
si ma da quel che ho capito io il gratis sara' su quello nuovo.

a meno che non sia come quello che disse se perdo lascio la politica.

insomma io sono positivo su questa cosa e fino a prova contraria sono curioso di vedere le potenzialita' di questa nuova equipe.
Si Wing cosi aveva scritto il gondoliere ma a quanto pare meglio rimangiarsi tutto che far vedere tutte le magagne.
 

franky79

Forumer storico
Neanche la discesa della sfera a Times Square a Capodanno suscita tutta questa attesa :sbava::sbava::sbava::sbava:.
Ma se entro mezzanotte il sito non va free cosa succede??Si trasforma in un cetriolo?
 

WingChun

守攻同期
aveva scritto che denunciava tutti quelli che avrebbero avuto da ridire su cio' che c'e' dentro a sto sito.
finche' e' bianco io da ridire non ho niente in effetti.

dai duke, facci leggere qualcosa che sto piattume ci sta uccidendo.
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

jolli joker

Forumer storico
io provo a rimanere ancora positivo...
vediamo.
ad ora il sito e' ancora vuoto.
Si certo magari un bel giorno quando i mercati scenderanno cosi ti fara' vedere che ha guadagnato, ma non e' dato sapere quando questo succedera' sai c'e' il tempo che e' sempre favorevole,di certo si e' vista la serieta' di tal personaggio sto ancora aspettando di essere sbugiardato.
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

jolli joker

Forumer storico
aveva scritto che denunciava tutti quelli che avrebbero avuto da ridire su cio' che c'e' dentro a sto sito.
finche' e' bianco io da ridire non ho niente in effetti.

dai duke, facci leggere qualcosa che sto piattume ci sta uccidendo.
Vedi che hai capito il perche,' l'ha fatto per tutti noi cosi ci siamo risparmiati denunce a gogo ci ha protetti, trovo che sia stato un gran bel gesto nei confronti di tutti quanti.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto