IPO I falsi profeti del trading (2 lettori)

f4f

翠鸟科
si parla di falsi profeti e giovedi- venerdi c'e' la fiera delle illusioni a rimini come ogni anno.

io ci andro' (solo un giorno), lo dico subito e poi vi spiego anche perche'.

- si ha la possibilita' di parlare/contrattare direttamente con i vari fornitori di piatte e dati e provare le varie piatte (e qui c'e' sempre qualcosa di nuovo da vedere).
- ci sono eventi a margine, incontri con traders/analisti (alcuni) di un certo spessore.

quest'ultimo punto soprattutto e' quello che mi fa muovere il culo.

(ok, ci sono taaanti padellari, la maggior parte direi, gentaglia che vende fumo e chiacchiere e che probabilmente non ha mai cliccato un ordine di acquisto).

pero' ci sono sempre quelle 2-3 persone che a parer mio meritano sempre tempo di ascolto perche' nell'ora di esposizione mi forniscono sempre quel paio di input che poi sfrutto nella creazione dei miei ts, o mi citano magari l'autore che non mi sarei mai sognato di leggere e che poi mi spalanca un mondo nuovo, cose cosi'...

ecco insomma, poi se qualcuno di voi passa di la (venerdi) mi scriva due righe che si beve un caffe' insieme.


io non ci sarò ma condivido motivi e metodo
se vuoi condividere qualcosa della tua visita, sarà gradito :)
 

Jay

Three eyes cat
Tutto tace ancora.

Avete controllato il forum?
E' diventato free come promesso dal galantuomo?
Ah, no, quello era il tempo... ;)

E oggi lo short si fa ancora male...
 

WingChun

守攻同期
ed e' passato anche il 16.
brutta cosa sta qui del sito.
a quanto pare erano vere le voci di corridoio che gia' giorni fa ridevano di questa cosa.

alla fine il re e' nudo.
bravo chi ha avuto il coraggio di dirlo.
un po' meno chi e' stato zitto.

178 persone.

evabbe', avanti il prossimo.

(alla fine la gente che giustifica le proprie stronzate storpiando il nome dell'interlocutore come fanno i parassiti piu' beceri della societa' si qualifica da sola. - vi ricordate Fede dei bei tempi? -
mi spiace ma questo lo devo dire, e' una cosa troppo infame, mi spiace ancora di piu' che sia stato proprio lui. chissa' dentro al suo cervellino cosa voleva dimostrarmi).
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,

La tempistica che avevo stimato per il completamento delle pratiche burocratiche e societarie è risultata troppo ottimistica.

Pertanto il nuovo dominio “CiclicamenteGann.com” non potrà, prima di almeno un paio di mesi, risultare in pista.

Ora non mi è possibile, a meno di violare il corretto procedimento legale ed amministrativo,

rendere free il sito “CiclicamenteAsc-Gann.Com”.

Ho dato incarico ai tecnici del sito attuale di creare un apposito Box in homepage, dove poter postare del materiale “non protetto”.

In questo spazio, verranno postati i recap delle modalità Operative intercorse sino al 30 Aprile.

NON sono da considerarsi delle Equity Line, in quanto il sito CiclicamenteAsc-Gann.com,

NON è predisposto alla vendita di segnali Operativi.

Grazie


Sino al 10 Giugno, non sarà possibile effettuare registrazioni e/o abbonamenti.

Alle utenze attive il 10 Maggio è stata fornita una proroga di 30 gg sulla scadenza.
 

Users who are viewing this thread

Alto