IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

Jay

Three eyes cat
aveva scritto che denunciava tutti quelli che avrebbero avuto da ridire su cio' che c'e' dentro a sto sito.
finche' e' bianco io da ridire non ho niente in effetti.

dai duke, facci leggere qualcosa che sto piattume ci sta uccidendo.


Non siamo solo io e @jolli joker ad aspettare i tuoi dati, @duca.64 .
Ci sono altri curiosi.
Come mai non ti fai più vedere su IO dopo che hai detto che il tuo forum privato sarebbe tornato free oggi 15/05 e che avresti dimostrato a tutti che noi dicevamo cavolate?
Dai, passa qui a scrivere anche solo 2 righe...
La dignità salvala almeno.
Non perdere pure quella...
;)
 

Jay

Three eyes cat
Sono stupefatto !!!!
Neanche un' apparizione per dire qualcosa, niente di niente!!
Se da quello che si è letto quì la equity line era disastrosa, la
dignità è inesistente.


Ammettere trade disastrosi ed errori non è da tutti.
Soprattutto se ci si sente su un piedistallo, come anche l'amico Elico...
Chi va con lo zoppo purtroppo impara a zoppicare.
Però se non hanno reversato o chiuso con loss si faranno sempre più male più va avanti il T+6 biennale.
Potrebbe essere un ciclo pluriennale ancora più grosso se si tratta di una lingua di Bayer di grado T+4 dalla Brexit a fine Novembre.
Parliamo di un preludio a un T+7 quadriennale nuovo nuovo e appena partito.
Capite l'entità della batosta a cui possono andare incontro se NON chiudono presto?
Roll e spese varie per chip infiniti a parte...

Poi magari sbaglio io che sono Long da tempo.
:)
 

WingChun

守攻同期
a me del passato frega poco/niente.
io sono solo curioso di vedere il metodo di lavoro di professionisti in questo periodo free.
visto che si e' ventilato l'opportunita' di poterlo fare.
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

Jay

Three eyes cat
Buongiorno,

chiedo scusa anticipatamente

- A Tutti, per sporcare questo spazio dedito all’Analisi Ciclica

- Ad Argema, per questa Mia “intrusione” che purtroppo ritengo dovuta

Grazie, con rinnovate scuse


Nessuna spiegazione, al fine di dibattere i vaneggiamenti espressi,

non voglio/posso rischiare di divenire poco cortese,

a Torto od a Ragione, ritengo non mi si addica,….

Come TUTTI quelli che si assumono la facoltà di parlare alle spalle

I signori in questione, A Mio parere (modesto),

devono considerare le Persone molto stupide, per ritenerle con facoltà,

di “bere” in modalità “oro colato”, le Loro imbarazzanti insinuazioni



Colgo l’occasione per informare che dal 15 Maggio, per un periodo di 15 gg

Il sito www.ciclicamentegann.com, con coautori:

Aivojen Siirto, Arturo23, Duca.64, TraderItalicus

(e con l’augurio, in futuro, che la “schiera” si infittisca,……………)

Risulterà consultabile in modalità Free, previa registrazione

Volendo si potrà, (malgrado la comprensibile perdita di tempo), ritenendo idonea/opportuna

fare una verifica, delle affermazioni dei 2 signori, avrà la possibilità di farlo,............

Cordiali Saluti


Nel durante,

ribadendo a Tutti i signori, che ne hanno la SOLA facoltà,………….

Vedi l'allegato 429551

Certo devi cercare di recuperare tutti gli abbonati che hai perso fino ad ora con altra carne da macello ti sei ridotto al sito free per 15 giorni del resto se gli abbonati avessero guadagnato non se ne sarebbero andati in massa e non c'era bisogno del sito free cosi tutti vedranno le tue operazioni in perdita da dicembre fino ad ora sia sul fib che su sp da 2240 un ottimo biglietto da visita sempre che tu gliele faccia vedere.



Buonasera.

Chiedo scusa per il fatto che il nostro @duca.64 non si sia più fatto vedere da tempo e per il fatto che il sito a pagamento NON sia diventato free come scritto qui sopra.
A torto o a ragione, visto che il tempo è galantuomo, vorremmo qualche FATTO per dibattere dei suddetti e supposti "vaneggiamenti", che così non mi sembra siano.
Equity line postata? No.
Sito free aperto a tutti? No.

Nessuna parlata alle spalle, vieni qui a parlare vis a vis con noi. Ti aspettiamo.
Nessun agguato, non si addice a persone che parlano sempre chiaramente e in modo trasparente come noi. A torto o a ragione, penso che in troppi si siano bevuti come "oro colato" short che poi non sono arrivati da Dicembre 2016. Ma se mi sbaglio, smentiscimi con le tue operazioni e aprendo il forum a pagamento.

Il tuo 15 maggio è QUI, è ORA.
Dov'è il forum aperto a tutti?


@Aivojen Siirto dov'è finito @duca.64?
@Traderitalicus , come mai non posta la sua equity line fino ad ora?

Nessuno vuole venire a difendere con dei dati il lavoro fatto e remunerato nel sito a pagamento?

Come mai siete scomparsi tutti?
E' il momento della "verifica delle affermazioni dei due signori" (senza virgola in mezzo ovviamente).
E il tempo non è più galantuomo perchè senza se e senza ma là sopra c'è scritto che Duca ci avrebbe smentiti.

Ma qui non c'è...
Dov'è?

Hai la facoltà di ribattere, @duca.64 , a te la palla.
Parla pure, che noi non sparliamo dietro le spalle, ti chiamiamo qui direttamente in causa.


Buona notte a tutti. Sperando di non "aspettare Godot".
;)
 

iulius

Forumer storico
Buonasera.

Chiedo scusa per il fatto che il nostro @duca.64 non si sia più fatto vedere da tempo e per il fatto che il sito a pagamento NON sia diventato free come scritto qui sopra.
A torto o a ragione, visto che il tempo è galantuomo, vorremmo qualche FATTO per dibattere dei suddetti e supposti "vaneggiamenti", che così non mi sembra siano.
Equity line postata? No.
Sito free aperto a tutti? No.

Nessuna parlata alle spalle, vieni qui a parlare vis a vis con noi. Ti aspettiamo.
Nessun agguato, non si addice a persone che parlano sempre chiaramente e in modo trasparente come noi. A torto o a ragione, penso che in troppi si siano bevuti come "oro colato" short che poi non sono arrivati da Dicembre 2016. Ma se mi sbaglio, smentiscimi con le tue operazioni e aprendo il forum a pagamento.

Il tuo 15 maggio è QUI, è ORA.
Dov'è il forum aperto a tutti?


@Aivojen Siirto dov'è finito @duca.64?
@Traderitalicus , come mai non posta la sua equity line fino ad ora?



Nessuno vuole venire a difendere con dei dati il lavoro fatto e remunerato nel sito a pagamento?

Come mai siete scomparsi tutti?
E' il momento della "verifica delle affermazioni dei due signori" (senza virgola in mezzo ovviamente).
E il tempo non è più galantuomo perchè senza se e senza ma là sopra c'è scritto che Duca ci avrebbe smentiti.

Ma qui non c'è...
Dov'è?

Hai la facoltà di ribattere, @duca.64 , a te la palla.
Parla pure, che noi non sparliamo dietro le spalle, ti chiamiamo qui direttamente in causa.


Buona notte a tutti. Sperando di non "aspettare Godot".
;)

Come non condividere.
Bravo Jay.
 

WingChun

守攻同期
si parla di falsi profeti e giovedi- venerdi c'e' la fiera delle illusioni a rimini come ogni anno.

io ci andro' (solo un giorno), lo dico subito e poi vi spiego anche perche'.

- si ha la possibilita' di parlare/contrattare direttamente con i vari fornitori di piatte e dati e provare le varie piatte (e qui c'e' sempre qualcosa di nuovo da vedere).
- ci sono eventi a margine, incontri con traders/analisti (alcuni) di un certo spessore.

quest'ultimo punto soprattutto e' quello che mi fa muovere il culo.

(ok, ci sono taaanti padellari, la maggior parte direi, gentaglia che vende fumo e chiacchiere e che probabilmente non ha mai cliccato un ordine di acquisto).

pero' ci sono sempre quelle 2-3 persone che a parer mio meritano sempre tempo di ascolto perche' nell'ora di esposizione mi forniscono sempre quel paio di input che poi sfrutto nella creazione dei miei ts, o mi citano magari l'autore che non mi sarei mai sognato di leggere e che poi mi spalanca un mondo nuovo, cose cosi'...

ecco insomma, poi se qualcuno di voi passa di la (venerdi) mi scriva due righe che si beve un caffe' insieme.
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

iulius

Forumer storico
si parla di falsi profeti e giovedi- venerdi c'e' la fiera delle illusioni a rimini come ogni anno.

io ci andro' (solo un giorno), lo dico subito e poi vi spiego anche perche'.

- si ha la possibilita' di parlare/contrattare direttamente con i vari fornitori di piatte e dati e provare le varie piatte (e qui c'e' sempre qualcosa di nuovo da vedere).
- ci sono eventi a margine, incontri con traders/analisti (alcuni) di un certo spessore.

quest'ultimo punto soprattutto e' quello che mi fa muovere il culo.

(ok, ci sono taaanti padellari, la maggior parte direi, gentaglia che vende fumo e chiacchiere e che probabilmente non ha mai cliccato un ordine di acquisto).

pero' ci sono sempre quelle 2-3 persone che a parer mio meritano sempre tempo di ascolto perche' nell'ora di esposizione mi forniscono sempre quel paio di input che poi sfrutto nella creazione dei miei ts, o mi citano magari l'autore che non mi sarei mai sognato di leggere e che poi mi spalanca un mondo nuovo, cose cosi'...

ecco insomma, poi se qualcuno di voi passa di la (venerdi) mi scriva due righe che si beve un caffe' insieme.

Hai ragione, la maggior parte sono dei padellari venditori di fumo.
Ci sono alcuni buoni che sopperiscono ai primi.
Io non ci posso venire.(ma forse ci sarà Elico, della prima categoria, chissà) ;)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Jay

Users who are viewing this thread

Alto