IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

jolli joker

Forumer storico
Posso chiederti a cosa è dovuto tutto questo astio e rancore? Scrivere a notte fonda, riesumando una discussione che vive solo di polemica. Si è capito il messaggio, lo sputta..na..mento mi pare sia stato elevato ai massimi livelli, chi si doveva togliere un sassolino se lo è tolto, cosa ti aspetti di nuovo? Se hai voglia di rispondere ti dirò anche il motivo di queste domande.
Ti rispondera' sicuramente Jay comunque scrive spesso a notte fonda anche le sue analisi per lui e' normale.
 

WingChun

守攻同期
dai jay rispondi che sentiamo i motivi, ma non a notte fonda.
in orario negoziazione dax.
grazie.

di nuovo c'e' da capire alcune cose che non tornano...
ma a domande dirette non c'e' stata risposta, quindi magari il tempo che e' sempre galantuomo ma anche galantdonna ci rispondera'.
eppoi 193 visite, 8 persone attualmente che stanno leggendo, vuoi mettere? mica solo jay :D
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

kiRman

debosciato senior
dai jay rispondi che sentiamo i motivi, ma non a notte fonda.
in orario negoziazione dax.
grazie.

di nuovo c'e' da capire alcune cose che non tornano...
ma a domande dirette non c'e' stata risposta, quindi magari il tempo che e' sempre galantuomo ma anche galantdonna ci rispondera'.
eppoi 193 visite, 8 persone attualmente che stanno leggendo, vuoi mettere? mica solo jay :D


wing il passato e' passato oramai i tre sono marcati...
e' stato detto di tutto... e di piu' l'oltre e' solo pubblicita' che puo' essere curiosita' all'inizio... ma considera che c'e' tanta gente che e' a caccia di segnali

e sto thread alla fine gli fa pubblicita'...

er becchime.... dobbiamo vigilare su chi lancia er becchime...
 

kiRman

debosciato senior
wing il passato e' passato oramai i tre sono marcati...
e' stato detto di tutto... e di piu' l'oltre e' solo pubblicita' che puo' essere curiosita' all'inizio... ma considera che c'e' tanta gente che e' a caccia di segnali

e sto thread alla fine gli fa pubblicita'...

er becchime.... dobbiamo vigilare su chi lancia er becchime...

oltretutto la perdita di franzo e' stat dolorosissima... umanamente... per i tanti amici che aveva...

ma non solo...

era un forte coagulante... per molti del forum... sia iscritti che visitatori...

la sua mancanza fa si che chi lancia er becchime ha visibilita' maggiore
 

WingChun

守攻同期
lo so e capisco bene kir...

ma il fatto e' anche che abbiamo visto due fazioni, gli incazzati e poi i difensori.
io sono molto curioso dei difensori per un paio di motivi che son presenti nelle prime pagine di questo thread.
a questo mi riferivo nel mio intervento.
 

kiRman

debosciato senior
lo so e capisco bene kir...

ma il fatto e' anche che abbiamo visto due fazioni, gli incazzati e poi i difensori.
io sono molto curioso dei difensori per un paio di motivi che son presenti nei miei primi interventi.
a questo mi riferivo nel mio intervento.

la curiosita' e' insita in noi...

i difensori... non so fino a quanto la storia sia compromessa... che in sti casi una denuncia e' molto facile... secondo me almeno...

quindi se la storia non e' troppo compromessa, aspetterano il momento opportuno... se si genera... altrimenti stanno fuori
mica sono scemi
 

WingChun

守攻同期
mah, io non vedo spazi per denunce di alcun tipo.
in un senso mica puoi denunciare uno che dice il vero, se dicono il vero.
e per l'altro beh... se sono stati bravi a dosare le parole nelle loro analisi non ci sono appigli neppure di la.

quindi che cosa si denuncia?
 

kiRman

debosciato senior
mah, io non vedo spazi per denunce di alcun tipo.
in un senso mica puoi denunciare uno che dice il vero, se dicono il vero.
e per l'altro beh... se sono stati bravi a dosare le parole nelle loro analisi non ci sono appigli neppure di la.

quindi che cosa si denuncia?

io faccio una denuncia in quanto sito che istigava a vendere o comprare...
poi se vede
 

WingChun

守攻同期
io faccio una denuncia in quanto sito che istigava a vendere o comprare...
poi se vede

mi riferivo a quello, ma se han dosato le parole negli interventi neanche li ci si puo' aggrappare.
e alla luce di quanto detto e' a dir poco curioso lo sperticamento difensivo non trovi?
soprattutto da chi non s'e' capito bene che ruolo avesse.
mi sembra sacrosanto capire chi sono le entita' che ci circondano visto che continuano ad essere presenti.
non tanto nel luogo la chiuso, che per me possono anche giocare a incularella e non mi disturberebbe in alcun senso, ma proprio per il fatto che son anche qui.
"tu sei tizio ed hai anche quel ruolo li, bene, sappiamo pesare quello che dici".
fantastico.
 

kiRman

debosciato senior
mi riferivo a quello, ma se han dosato le parole negli interventi neanche li ci si puo' aggrappare.
e alla luce di quanto detto e' a dir poco curioso lo sperticamento difensivo non trovi?
soprattutto da chi non s'e' capito bene che ruolo avesse.
mi sembra sacrosanto capire chi sono le entita' che ci circondano visto che continuano ad essere presenti.
non tanto nel luogo la chiuso, che per me possono anche giocare a incularella e non mi disturberebbe in alcun senso, ma proprio per il fatto che son anche qui.
"tu sei tizio ed hai anche quel ruolo li, bene, sappiamo pesare quello che dici".
fantastico.

ma se ero amico duca... e magari lo sono ancora che lo lascio nella mer...a??

un occhio di riguardo ;) se poi ridiventa bravino hoihihihi


come era quel film??? the big short... non aveva perso tutto il protagonista era in margin call o quasi s'e' salvato per miracolo
 

Users who are viewing this thread

Alto