Salve a tutti,
pensavo che i fatti esposti dai frequentatori del sito in questione fossero state chiare e dettagliate ma , ogni tanto, a quanto pare, si cerca nuovamente di difendere l’ indifendibile.
Penso che jolly joker abbia riportato 10-100-1000 volte tutte le schifezze a cui gli abbonati sono stati sottoposti eppure sembra non bastare mai ricordarle.
Bene, riporto nuovamente la mia esperienza.
Qualche gain, inevitabilmente per calcoli probabilistici, si è manifestato ma, come scritto da jolly joker, inutile portare un gain di 1000 pt e poi generare un loss di 4000-6000-8000 pt. .
O i loss svaniscono nel nulla?
Soffermiamoci proprio sul tempo .
Come si può accettare di pagare l’ abbonamento e vedere il conto in loss per 6 mesi pieni, da fine novembre ad oggi?
Questa è la domanda principale, come si può ancora credere a persone che trascinano il loss dando la colpa al mercato?
I tori stanno giocando, stavolta rischiano grosso, il conto da pagare sarà salato .. certo, è stato salatissimo per gli abbonati!!
Parliamo di 500€ di abbonamento buttati ( solo gli ultimi 6 mesi per non parlare del periodo fine 2015 inizio 2016) ed almeno 3000€ su minifib ( 21200-19700) col timore che abbia inserito anche il terzo contratto short portando a 4000€ il loss.
Solo questo basta per aprire gli occhi. !
No equity line cosa significa? Che non sapro’ mai i rischi che mi fa correre la tua gestione, ovvero professionalità zero!
Perché nessuna parla del loss drammatico su Sp500?
L’ avevo lasciato short da 2240 con 3 contratti o come li chiama lui per ridimensionare il loss ( fosse in gain erano contratti pieni ovviamente).
Sono 180 pt di loss a contratto, 540 pt totali !!
Le azioni Mps sospese dalle contrattazioni perché vengono dimenticate?
E’ loss o no?
Lasciamo stare le simpatie, antipatie, battute gratuite o fondate, riportiamo i fatti !
Qui ci sono persone che hanno perso migliaia di euro ed hanno detto basta, e purtroppo altre che sono ancora dentro a sto vortice infinito!
Risultero’ noioso ma provate a seguire le persone preparate presenti su I.O. in modalità free, vedi Xinian70 che posta i suoi TS facilmente consultabili e lasciate perdere chi vi frega i soldi da quasi 2 anni per portarvi in un loss senza fine.