IPO I falsi profeti del trading

Nel dettaglio robyser65 dice:

Con tutto il rispetto e l'educazione personale di cui dispongo che, credimi, è molto più elevata della vostra. trading view aiuta solo a lossare, non amplia
le idee ne le stigmatizza quando si deve. Questo soggettone, personaggetto di nome Jacopo Marini, che spalleggiate per 4 grafici e 2 kazzate cicliche che ogni tanto vi posta sporcandovi il sito, con la probabilità che avrebbe il polpo Paul di azzeccarne quante ne deve, è lo stesso Jacopo MARINI, ma col nick - JAY -, stesso AVATAR del gatto con 3 occhi, che su Investire oggihttps://www.investireoggi.it/forums/threads/i-falsi-profeti-del-trading.89815/page-87
perseguita alcuni utenti, sul 3d " Falsi Profeti" suoi colleghi ciclici, che secondo lui hanno profetizzato alcune cose, tempo fa sbagliandole e poi aver trasformato il loro hobby in un lavoro,
chiedendo abbonamenti. La cosa al ragazzetto e compagni di merende, non va giù e perseguita da mesi un certo sito, che paga le tasse ed è registrato come deve. Leggi leggi, istruisciti. Quindi, 2 pesi e 2 misure, qui chiede protezione da chi gli stigmatizza le sue 2 stronzate alla moderazione, altrove invcece vuol scrivere quel che gli pare e piace, sicuro dell'impunità. Visto che l'amministratore di I.O. , tal Argema, parrebbe essere distratto, finchè non gli arriverà una denuncia probabile. E' coerente questo? Non sarebbe ora di vedere con chi si ha a a che fare veramente?

MIA RISPOSTA:

Spero che il moderatore mantenga questo post anche se contiene attacchi a me perchè mostra a tutti quello che è il modus operandi di chi CRITICA NON LE MIE ANALISI NEL MERITO, ma "il soggettone, personaggetto... che spalleggiate per 4 grafici e 2 kazzate cicliche che ogni tanto vi posta sporcandovi il sito". Ma entriamo nel merito della risposta come si deve.

Educazione personale? Come l'igiene?
Almeno l'italiano dovrebbe essere richiesto per poter scrivere su forum come questo. Proporrò la cosa, ma non credo potrò essere ascoltato.
4 grafici e 2 altre cose?
Direi un grafico al giorno ormai, anche il sabato e la domenica, se non di più. Inoltre non è affatto uno sporcare il sito, altrimenti non sarei l'analista ALL TIME al vertice attuale della classifica.
Forse ti confondi con qualcun altro.

E non conta neppure questo: conta che qui tu critichi ME e non le mie analisi.

Sai perchè? Perchè sono innanzitutto corrette e perchè probabilmente, ma non ne sono sicuro, NON NE SEI CAPACE.

Questa è la cosa più triste. Arrivi dal nulla e assali. Ma sai fare un'analisi tua?
Probabile che la risposta sia NO.

Attenzione poi: arrivi e violi le regole di TradingView senza averle nemmeno lette. Che educato! Alle parole non seguono i fatti. Tipico.
E' successo anche a me di non leggerle, ma ti informo che postare link esterni è vietato.

Sai poi cosa è bello quando si è dalla parte della ragione? Che posso continuare a chiamarmi Jay, con lo stesso nick, ovunque vada. Perchè non devo nascondermi come altri...
;)

Su quel 3D non perseguito nessuno.
Se avessi letto l'intento del creatore del Topic nr.1 su IO (occaspita!!!) non spareresti cavolate per turisti.
In quel 3D si avvisa tanti utenti di NON farsi fregare da supposti analisti che dicono di "NON SBAGLIARE MAI UN TRADE" E POI SONO IN LOSS CON UNO SHORT CHE DURA DA NOVEMBRE 2016!!!
Direi che è un intento lodevole quello di avvisare che ci sono persone non capaci in giro per il net che si atteggiano a dei del trading.
Poi a volte scappa la mano e si cazzeggia, ma i moderatori (amici del criticato per altro) non hanno censurato la cosa, quindi non ho violato nessuna regola come invece fai tu.

Il "ragazzetto" = necessità di sminuire qualcuno con nomignoli perchè con le analisi non si riesce a combinare nulla da soli.
Non puoi criticare le mie perchè spesso sono corrette. Sbaglio, per carità, ma non ho mai detto -come chi provi goffamente a difendere- che non sbaglio mai e vaccate varie. Suvvia...
Sai cosa? Trovo la cosa davvero triste.

2 pesi e 2 misure in che senso?
Se critico dei trade fatti in modo errato e che hanno fatto perdere molti soldi agli iscritti è sbagliato e se chiedo di collaborare qui in caso io sbagli uso due metri di giudizio?
Forse hai le idee parecchio confuse. Qui si può parlare, nel forum privato dei tuoi amici ogni intervento atto a far aprire gli occhi agli altri utenti veniva cancellato o sminuito con insulti.
Te lo ricordi, vero?

Chiedo protezione qui? E a chi? Ai mod che mi hanno bannato varie volte? ;)))))
Certo che ne sai davvero poche di cose...
Inoltre NON posso influenzare in alcun modo i moderatori stessi. Cerca per favore almeno di non fare figure del menga dicendo cose irreali.

Qui come altrove spero di essere libero di esprimermi e lascio ai moderatori fare il loro lavoro secondo le regole e non quanto chiedo io che non ho alcun potere qui.
Impunità? Chiedi a chi vuoi quante volte sono stato bannato. E' imbarazzante. Prima un'ora, poi 3 ore, poi 12 ore...
Non ne potevo più. Eheheheheheheheheheheheheheheh!

Tu arrivi ora dal nulla, gli altri utenti di TradingView invece conoscono da tempo i miei limiti e le mie capacità e continua ad aumentare la gente che mi segue.
Sarà invece un caso che: 1) il forum privato di cui parli abbia perso la maggior parte degli utenti a causa delle perdite da trading e 2) che nonostante le promesse del Duca il forum non sia mai diventato liberamente consultabile, compresa la equity line che non può render pubblica a causa dei gravi loss?

Triste non sapersi arrendere alla realtà dei fatti.
Ancor più triste criticare la persona a torto e non saper valutare nel merito le analisi.
Peggio ancora provare a difendere l'indifendibile.

Attendo la tua analisi per domani, ammesso che tu riesca a farne una.
Qui si parla solo di questo e non di buffonate...

Buona notte.

Insomma, il disegno è lo stesso.
Non si critica l'analisi espressa (anche perchè oggi era ancora una volta davvero valida, scusate se tiro acqua al mio mulino, ma... NON COSTO NULLA!), ma la persona.

Perchè? Perchè si è incapaci di fare un'analisi che sia una e perchè... gli amici anche se nulli nel trading non si devono toccare.

Insomma: si vuole mettere a tacere la persona perchè scomoda. Dico la verità e non piaccio. Storia vecchia.
Peccato che non sono nel forum privato in cui venivo regolarmente attaccato e cancellato a torto.

@duca.64 non pensi che si ora di richiamare i cani e farli mettere a cuccia?
Seriamente, sono patetici...
;)

Il "ragazzetto" = necessità di sminuire qualcuno con nomignoli perchè con le analisi non si riesce a combinare nulla da soli.

chiedete a qualsiasi psicologo cosa ne pensa di chi in una discussione tronca, modifica i nomi o usa apostrofare con nomignoli i propri interlocutori...

cmq l'italiano di sto qua e' davvero povero, iscrivetelo al forum a pagamento degli amici amanti della crusca.

...visto che gli piace pagare gli abbonamenti.

• Mi piace
Reactions: Jay
chiedete a qualsiasi psicologo cosa ne pensa di chi in una discussione tronca, modifica i nomi o usa apostrofare con nomignoli i propri interlocutori...

cmq l'italiano di sto qua e' davvero povero, iscrivetelo al forum a pagamento degli amici amanti della crusca.

...visto che gli piace pagare gli abbonamenti.
Buongiorno....ho letto italiani peggiori....:D

Insomma, il disegno è lo stesso.
Non si critica l'analisi espressa (anche perchè oggi era ancora una volta davvero valida, scusate se tiro acqua al mio mulino, ma... NON COSTO NULLA!), ma la persona.

Perchè? Perchè si è incapaci di fare un'analisi che sia una e perchè... gli amici anche se nulli nel trading non si devono toccare.

Insomma: si vuole mettere a tacere la persona perchè scomoda. Dico la verità e non piaccio. Storia vecchia.
Peccato che non sono nel forum privato in cui venivo regolarmente attaccato e cancellato a torto.

[B]@duca.64[/B] non pensi che si ora di richiamare i cani e farli mettere a cuccia?
Seriamente, sono patetici...
;)

magari è lui.

• Mi piace
Reactions: Jay
Salve a tutti,

prosegue imperterrito il laterale e l’ incastro ormai leggendario di Duca 64.

Massacrato dal mercato, dalla realtà dei fatti indiscutibili, dai numeri che lo scherzano quotidianamente.

Ma tanto il tempo è galantuomo, fidatevi signori che pagate gli abbonamenti PER NIENTE da novembre 2016, giusto 7 mesi buttati al vento ed opportunità long mai sfruttate.

Esatto, mai sfruttate perché la sua strategia è andare solo e sempre contro trend!

Assurdo? No no, questo è l’ unico trading che conosce, e siccome non si può mai chiudere in loss neanche di 150-200€ , se nasce un trade intraday errato , beh, mettetevi l’ anima in pace, perchè diventa un trade multiday , inizia il processo delle mediate infinite da 4-5-6 mesi, con effetti devastanti per le tasche di chi lo segue.

Ma tutto passa in cavalleria, i prezzi stanno solo giocando, i tori non sanno quello che stanno facendo ..in realtà è lui a non sapere cosa sta facendo conducendo i poveri abbonati allo sfascio economico.

L’ ultima giocata provata per salvarsi in corner è stata abbonamento gratis per 1 mese per chi già lo era, nella speranza che il mercato scendesse e permettesse di mantenere lo stesso numero di abbonati ed invece, niente da fare, il loss prosegue nella sua corsa.

Scusate, il loss su Sp500 a quanto è arrivato?

Era sempre The last call per i tori americani, per la salita continua ed invece siamo a soli 2440 di valore indice!

Era short con 3 contratti da 2240 ..avrà inserito il 4° ?

A prescindere, 2440- 2240 = 200 pt x 3 contratti = 600 pt, cosa volete che siano per chi segue con minisp su Iwbank.

Ma non preoccupatevi , il tempo è galantuomo ..ma non doveva esserlo già a gennaio? Febbraio? Marzo era the last call ..anzi no, aprile ..e siamo arrivati a giugno.

Azioni Mps in carico e sospese dal mercato non sono un loss?No, solo temporaneo ..ah già, è tutto temporaneo, peccato che quei soldi sul conto non sono disponibili !

Attenzione a seguire questi falsi profeti del trading, attenzione a chi non usa un TS e non posta un equity line , attenzione o si finisce per pagare inutili abbonamenti per 6 mesi ( 500€ in questo caso , mica noccioline ), per non imparare a fare trading e vedere svuotarsi il proprio conto in banca.

Ricordate, TS ed equity line in primis, diversamente sono tutte parole al vento e devastazione economica per chi si affida a questi falsi profeti del trading che hanno come unico obiettivo incassare i vostri abbonamenti, diversamente scriverebbero free su I.O. .

magari è lui.

Ci ho pensato.
Il modo in cui ha scritto.
Cmq tutto davvero patetico...
Gente che non si arrende alle batoste e ai numeri e altri che pensano di essere dei maghi e prendono solo sberle dal mercato.
Oggi USA verdi. Si sale. E loro sono ancora a ribasso...
Ridicolo.

PPPS. @WingChun : Mi dicono che il tizio di là su TV sia stato di nuovo bannato anche oggi... Che ridere!
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Manco il tempo di leggerlo ormai...
I forumisti si saranno rotti di leggere le sue fregnacce e lo avranno segnalato.

I cani pagano dazio coi loro padroni.
Povere bestie...

Users who are viewing this thread

Back
Alto