IPO I falsi profeti del trading

No caro Jay stai sbagliando di grosso se le borse crollassero lui chiuderebbe gli short e si metterebbe long quindi non cambierebbe nulla sempre contro trend si troverebbe e con i soliti mega loss,forse hai dimenticato il crollo del 2015/2016 e lui sempre a mediare i long con perdite colossali non pensare nemmeno per un attimo che possa imparare non l'ha fatto in due anni cosa ti fa pensare che lo possa fare ora, IL MOUSE NON HA MICA IL GAMBO, ci sono persone che hanno dei limiti anche se credono il contrario.

Vero.
Non posso darti torto...
Contrarian e short sullo S&P500 per mesi.
Ho detto tutto a chi anche solo un minimo mastica di investimenti.

Chissà con quale nickname si logga per leggere indisturbato cosa scriviamo qui...
O glielo riportano i servi che ora nutrono qualche dubbio nei suoi confronti?

Tu cosa dici?
;)

Vero.
Non posso darti torto...
Contrarian e short sullo S&P500 per mesi.
Ho detto tutto a chi anche solo un minimo mastica di investimenti.

Chissà con quale nickname si logga per leggere indisturbato cosa scriviamo qui...
O glielo riportano i servi che ora nutrono qualche dubbio nei suoi confronti?

Tu cosa dici?
;)
Ti dico solo come tu sai del resto che io uso lo stesso nick che usavo di la non mi nascondo mai, se lui o loro hanno bisogno di nascondersi dietro altri nick problemi suoi mica gli posso dire di andare ad acquistare qualche kg di coraggio.:D

• Mi piace
Reactions: Jay
Senza se e senza ma... se l'S&P500 continua a salire e continuiamo a prendere bastonate sulla testa... continueranno... i problemi... burocratici...
@WingChun hai controllato se... è diventato... tutto..... freeeee?
A me non risulta.

Equity line? ZERO.
@fibbina dove siete? Perchè non ci nutrite con qualche dato?
@mike72 : buoni guadagni col trade? Rinnovi l'abbonamento per 3 anni di fila?
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Ragazzi, senza se e senza ma siete una gran delusione...
I difensori della pochezza.
:vado:

Quello che a me rallegra tantissimo è la fine ingloriosa
di Elico. Una persona boriosa, supponente e prepotente, e chi più ne ha più netta,
come lui se l' è meritata ampiamente. Peccato troppo tardi.

• Mi piace
Quello che a me rallegra tantissimo è la fine ingloriosa
di Elico. Una persona boriosa, supponente e prepotente, e chi più ne ha più netta,
come lui se l' è meritata ampiamente. Peccato troppo tardi.

A me spiace per gente come @fibbina che ancora stanno ad ascoltarli...

Ma, come recita il motto cinese, "E' il miglior nuotatore quello che affoga": ovvero non crederti un dio se poi naufraghi miseramente... molto miseramente...

Senza se e senza ma... se l'S&P500 continua a salire e continuiamo a prendere bastonate sulla testa... continueranno... i problemi... burocratici...
@WingChun hai controllato se... è diventato... tutto..... freeeee?
A me non risulta.

Equity line? ZERO.
@fibbina dove siete? Perchè non ci nutrite con qualche dato?
@mike72 : buoni guadagni col trade? Rinnovi l'abbonamento per 3 anni di fila?
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Ragazzi, senza se e senza ma siete una gran delusione...
I difensori della pochezza.
:vado:
I difensori delle cause perse.
E' tanto che non vengono qui a difendere il loro capitano della nave che fa acqua da tutte le parti.
Dopo il terzo roll over hanno intrapreso la strada per fare il quarto, presi per mano dal loro capitano quello che non perde mai il gran conoscitore della tecnica ciclica 2.0 (due le sbagli e zero le indovini) e di gann con i suoi setup tutti sbagliati dal 2016 con infiniti the last call ogni 15/30 giorni.
Fino a che il mercato non scende niente free si vedrebbero tutte le botte prese nei denti, e le fantastiche analisi che solo i difensori delle cause perse possono leggere e continuano gioiosi a pagare per ottenerle visti gli ottimi risultati avuti fino ad ora.

• Mi piace
A me spiace per gente come @fibbina che ancora stanno ad ascoltarli...

Ma, come recita il motto cinese, "E' il miglior nuotatore quello che affoga": ovvero non crederti un dio se poi naufraghi miseramente... molto miseramente...
Se non l'hanno capito fino ad ora c'e' poco da dispiacersene ognuno e' padrone della propria testa e delle proprie decisioni, l'importante e' che in molti abbiano aperto gli occhi e non ci siano cascati dentro pagando abbonamenti e facendosi abbindolare con analisi e operazioni che sono a dir poco vergognose senza parlare dell'arroganza e spocchiosita' di tal personaggio.
Se anche uno solo si e' salvato da tal massacro e' gia' una grande vittoria.

• Mi piace
I difensori delle cause perse.
E' tanto che non vengono qui a difendere il loro capitano della nave che fa acqua da tutte le parti.
Dopo il terzo roll over hanno intrapreso la strada per fare il quarto, presi per mano dal loro capitano quello che non perde mai il gran conoscitore della tecnica ciclica 2.0 (due le sbagli e zero le indovini) e di gann con i suoi setup tutti sbagliati dal 2016 con infiniti the last call ogni 15/30 giorni.
Fino a che il mercato non scende niente free si vedrebbero tutte le botte prese nei denti, e le fantastiche analisi che solo i difensori delle cause perse possono leggere e continuano gioiosi a pagare per ottenerle visti gli ottimi risultati avuti fino ad ora.

Dato che qui @mike72 non passa, puoi andargli a dare un saluto qui: https://www.investireoggi.it/forums...contando-i-gg.75411/page-2462#post-1045210922
Sta "passando" a dare un'occhiata a cosa scrivono altri. Si vede che il forum privato è diventato noioso dai troppi trade in gain che fanno...

3 roll sono una enormità per un trade. Ma sanno che pagano ogni giorno che passa?
2.0... mi fai morire, Jolli! :DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Ma come fanno a non riconoscere la REALTA' dei FATTI?
Quanto devono arrivare a perdere per ammettere di essere dei poveri illusi?

Mah...
Fatti loro, ma me la rido perchè prima facevano tanto i gradassi, venivano sui forum a sbeffeggiare la gente.
Ora pagano dazio, com'è giusto che facciano tutti gli splendidi incapaci di fare un'analisi che sia una. Che faccia guadagnare, dico...

Have fun guys!
S&P500 a +0,83%: ustica quanto si scende!!!
:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto