IPO I falsi profeti del trading

chiedete a qualsiasi psicologo cosa ne pensa di chi in una discussione tronca, modifica i nomi o usa apostrofare con nomignoli i propri interlocutori...

cmq l'italiano di sto qua e' davvero povero, iscrivetelo al forum a pagamento degli amici amanti della crusca.

...visto che gli piace pagare gli abbonamenti.

Parlami di cosa direbbe lo psicologo nello specifico.
Mi piace sentir raccontare determinate cose.
;)

ma quindi le 2 settimane free niente?
se aveva intenzione di non farle perche' venirle a strombazzare?
mah.

2 anni fa mai avrei detto che mi sarei trovato davanti a gente del genere.
il tempo e' davvero galantuomo.
immensa delusione.

• Mi piace
Reactions: Jay
E' semplicemente patetico, e tanto ridicolo pure, che il Duca non pensi
di intervenire. Se lo facesse in modo civile ammettendo i propri errori, enormi,
probabilmente un po' di simpatia la otterrebbe anche.

• Mi piace
L'unico colpone di gran culo che il Duca potrebbe avere sarebbe questo:

SCANDALO A BERLINO!| | icebergfinanza

Se salta fuori una notizia così le borse sprofondano chiudendo anche sto benedetto T+4.
;)
No caro Jay stai sbagliando di grosso se le borse crollassero lui chiuderebbe gli short e si metterebbe long quindi non cambierebbe nulla sempre contro trend si troverebbe e con i soliti mega loss,forse hai dimenticato il crollo del 2015/2016 e lui sempre a mediare i long con perdite colossali non pensare nemmeno per un attimo che possa imparare non l'ha fatto in due anni cosa ti fa pensare che lo possa fare ora, IL MOUSE NON HA MICA IL GAMBO, ci sono persone che hanno dei limiti anche se credono il contrario.

Ultima modifica:
  • Mi piace
No caro Jay stai sbagliando di grosso se le borse crollassero lui chiuderebbe gli short e si metterebbe long quindi non cambierebbe nulla sempre contro trend si troverebbe e con i soliti mega loss,forse hai dimenticato il crollo del 2015/2016 e lui sempre a mediare i long con perdite colossali non pensare nemmeno per un attimo che possa imparare non l'ha fatto in due anni cosa ti fa pensare che lo possa fare ora, il mouse non ha mica il gambo, ci sono persone che hanno dei limiti anche se credono il contrario.

Però mi ricordo, quand' era ancora su I.O. libero, com 'era pronto a far sventolare le bandierine :ordine::ordine::ordine: se qualche utente usciva, secondo lui,
dal binario.
Ora per lui andrebbe bene questa :squalo:

• Mi piace
ma quindi le 2 settimane free niente?
se aveva intenzione di non farle perche' venirle a strombazzare?
mah.

2 anni fa mai avrei detto che mi sarei trovato davanti a gente del genere.
il tempo e' davvero galantuomo.
immensa delusione.
Perche' il CONTE era convinto che il mercato sarebbe sceso nel frattempo (i suoi setup sono sempre perfetti) cosi faceva vedere che non aveva perso visto che non chiude mai in perdita ahahahah.
Poi e' arrivata la burocrazia e i problemi tecnici con allungamento di due mesi perche' sempre in base ai suoi setup sempre perfetti era convinto si scendesse, come nel trading si rimanda tutto a data da destinarsi nell'attesa che gli angeli arrivino in soccorso, ma ho la sensazione che si siano rotti le balle pure loro:D:D:D

• Mi piace
E' semplicemente patetico, e tanto ridicolo pure, che il Duca non pensi
di intervenire. Se lo facesse in modo civile ammettendo i propri errori, enormi,
probabilmente un po' di simpatia la otterrebbe anche.
Ti sbagli oggi e' un ottima giornata con i roll over l'Equity Line Inversa avra' un picco mica da ridere.

Ultima modifica:
  • Mi piace

Users who are viewing this thread

Back
Alto