IPO I falsi profeti del trading

x jolly almeno stai entrando nel merito con le critiche, condivisibili o meno.
PS i mi piace in cui mi prendi per il c..o li ho visti nonostante anello al naso, ma ho apprezzato il fatto che hai articolato una risposta alle mie considerazioni.

Io penso che chi fa delle cappelle del genere non dovrebbe scrivere in un sito a pagamento nel crollo del 2015/2016 hanno massacrato tanti trader ( ho ancora le email di persone che mi hanno scritto) con perdite enormi ma non e' servito a nulla passa il tempo ma l'incapacita' rimane ora di nuovo short da fine novembre(ha iniziato a shortare da 17500) con alcuni minifib non da 19300 ma da 19700 piu' o meno e sp500 short da 2240 con alcuni cip come li chiama lui in attesa che il mercato si decida ad andare dalla sua parte visto che sono 5 mesi che il mercato gli fa le pernacchie nonostante i roll over fatti mantiene sempre gli stessi prezzi per non fare vedere la perdita visto che chiudi la vecchia scadenza dove accusi una perdita e apri la nuova questo vale per tutti gli utenti ma non per lui chissa' perche' lui ce l'ha piu' lungo di tutti guai se ti azzardi a muovergli qualche critica.
Se mettesse la sua equity line avrebbe un DD che bucherebbe il pavimento ma chiaramente anche se qualcuno l'ha chiesta a piu' riprese meglio non farla vedere altrimenti poi qualcuno anche quelli con l'anello al naso potrebbero aprire gli occhi e svegliarsi quindi meglio non fare vedere le cappelle grosse e continue.
Ora visto che secondo il signor Duca io sono meschino (cosi ha scritto nel suo sito) per quello che ho scritto nella pagina prima lui piu' volte nel suo sito a pagamento insieme a qualche abbonato ha deriso chi scriveva qui su I.O perche' erano dalla parte sbagliata del trend addirittura chiedeva da che parte erano gli utenti di I.O cosi lui faceva il contrario sempre deridendoli e io l'ho ripreso piu' volte scrivendogli che si doveva vergognare ma lui la vergogna e il rispetto verso il prossimo non sa neppure cosa siano.
Come quando al telefono con me prendeva per il culo il suo amico Elico quello che gli avrebbe insegnato a detta sua i cicli perche' non ne azzeccava mezza lui che sono cinque mesi che non ci capisce nulla ci vuole un bel coraggio ora come lo si puo' chiamare un personaggio del genere.
Aprite gli occhi e fate attenzione a questi FANTAGURU potreste trovarvi con i conti spolpati ocio.

interessante.

x winiang o come ti chiami. Io non ho perso un euro da quando sto nel sito. Tu l'educazione l'hai persa alla nascita.

sei tu che vieni qui a raccontar coglionate.
cosa vuoi che ti ringrazi anche?

sai o non sai che cos'e' un'equity line?
se lo sai parlane con cognizione di causa.
se non lo sai stai zitto, prenditi un libro studia o fattelo spiegare da chi paghi e dopo magari torna qui e ne riparliamo.
ma solo dopo che hai capito bene.

Salve a tutti.

Mi sembra di intuire che Jolly riporta i fatti e altri replicano distogliendo l’ attenzione dal fulcro della discussione.

Essendoci stato per diverso tempo, ripropongo alcuni punti :

Mediate previste 6 .

Riflessione :

perché devo arrivare a tale quantità se so fare trading al punto da aprire un mio sito a pagamento ?

Forse non sono in grado di prendere o avvicinarmi ai minimi /massimi per cui entro a casaccio?

Forse penso che il mercato più di un 5-10-15% non produca come movimento?

Altre possibilità? Non ho idea ma queste bastano ed avanzano per qualificare il tipo di trading proposto.

Possibile che non ci si renda conto di come si trascini un trade per mesi a causa dell’ incapacità?

Andare in loss per un tempo così lungo significa prendere atto che il trade è sbagliato ma ostinarsi a non volerlo chiudere fino a quando non si ritorna in pari o leggero gain ; tutto questo per non prendere magari uno stop loss contenuto!.

A livello ciclico, come si può shortare la partenza di un T+2 , T+3, T+4 ( fine novembre 2016)e longare il close di un T+4/5 da dicembre 2015?

Perchè è ciò che è stato fatto !

Chi lo segue ancora si rende conto ? penso di no!

Da un bravo trader a pagamento mi aspetto l’ intento di longare la partenza di un T+2/3/4 e shortare la loro chiusura .

In caso di entry errata, rimediare con stop loss contenuti e girarsi nella direzione del trend del ciclo in esame.

Ci rendiamo conto che non ha seguito niente di tutto questo?

Stop loss? No grazie.

Hai riconosciuto il ciclo in partenza/chiusura? No, stanno solo giocando .

Puoi almeno provare a cavalcare il trend di un t+2/3/4 long o short che sia?

No, solo contro trend, altrimenti perché sono previste 6 mediate?

Purtroppo ho perso soldi seguendolo ma almeno ho aperto gli occhi !

Chi ha frequentato quel sito non abbia timore e porti la sua testimonianza al fine di aiutare chi si avvicina a questo mondo evitandogli di regalare i soldi dell’ abbonamento a questi falsi profeti del trading.

@cinciun a prescindere dalla mia cultura finanziaria non sarai tu a stabilire se posso civilmente esprimere un parere. Quindi fai pace con le buone maniere e rivolgiti a modo

@cinciun a prescindere dalla mia cultura finanziaria non sarai tu a stabilire se posso civilmente esprimere un parere. Quindi fai pace con le buone maniere e rivolgiti a modo

hahaha.
io non stabilisco niente, metto solo in evidenza che fanfaroneggi sul tuo scapoletto usando termini di cui non sai il significato.

il tono e' sempre quello.
se devi essere il manico della padella almeno cerca di essere preciso senno' non invogli la gente a sottoscrivere nuovi abbonamenti con le tue testimonianze.

il tono e' sempre quello.
se devi essere il manico della padella almeno cerca di essere preciso senno' non invogli la gente a sottoscrivere nuovi abbonamenti con le tue testimonianze.
Voi pensate quello che vi pare ma dopo mesi di sofferenza a me Wing mi ha fatto fare delle sane risate che non sapevo piu' cosa fossero il manico della padella mi mancava:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto