Claire
ἰοίην
ancora complimenti![]()
![]()
anche se la realtà che osservo attorno a me è piuttosto diversa...
ho visto donne romantiche ed appassionate come te, che portavano in palmo di mano il marito, diventare delle belve assetate di sangue alla scoperta di banali corna sessuali, in base alle quali lui diventava all'improvviso il più grande strònzo di tutti i tempi...![]()
non contava più il passato glorioso, né i figli: lo scopo e la soddisfazione era solo vedere il fedifrago in rovina
vabbé, evviva Claire, magari ce ne fossero tante...![]()
Non mi sento di esprimere un giudizio su queste signore.

Ogni storia è a sé. Ma conosco molto bene la signora Claire. E la signora Claire non farebbe mai la guerra a suo marito per i soldi. Nemmeno fosse il più grande ******* di tutti i tempi.
Se fosse cattivo e pericoloso per me o per i bambini cercherei di averci il meno possibile a che fare, allontanandolo e andando a pulire i cessi della stazione, se servisse.
Se fosse solo la fine di un matrimonio per tradimenti, fine dell'amore, altre cose, cercherei di rimanere civile e mai priverei i miei figli del loro papà. Lui li adora. Non potrei fargli la guerra, anche solo per come ama i suoi figli. Sarei un pessimo esempio.
Inoltre per mio carattere, non sono vendicativa e anche se arrabbiata con il mondo intero, cerco di tenere la rabbia sotto controllo. Non sopporto la violenza, in nessuna forma. E piuttosto che essere trascinata in liti senza fine, preferisco subire in silenzio.
La cosa ha fortissimi risvolti negativi, peraltro.
Ultima modifica: