smeraldo
Forumer attivo
smeraldo ha scritto:visto l'andamento del warrant penso taglieranno lo strike, per i vecchi la de sanctis se ne è andata..........troppo rischioso stare li anche per lei, credo anche minaccie per le balle che ha contato in questi anni............
In sintesi, l’Accordo, di seguito complessivamente descritto, prevede che un controvalore nominale complessivo pari ad Euro 50 milioni delle Notes sarà rimborsato attraverso la corresponsione di Nuove Azioni (contro i 55 milioni ai sensi della Proposta Originaria), mentre il restante valore nominale complessivo, pari Euro 85 milioni, verrà ristrutturato come di seguito esposto. La quota di interessi in scadenza al 15 giugno 2006, pari a 9,45 milioni verrà corrisposta in Nuove Azioni e pertanto, saranno complessivamente consegnate ai Bondholders n. 290.015.562 azioni con una valorizzazione di circa euro 0,205 (il valore nominale è 0,26).
questo è il punto chiave, allora si scende a 0.205.............oppure no e il warrant??credo appunto che proprio ieri arena parlava di operazioni straordinarie e allora parlava del warrant